Il dramma di Survivor: morta Sunday Burquest, la star del reality show, aveva solo 50 anni, l’annuncio della figlia.
Sunday Burquest è morta all’età di 50 anni dopo una lunga battaglia contro il cancro. Sua figlia Kennedy ha confermato la morte di sua madre. La donna è apparsa durante la 33a stagione della popolare serie di reality, Survivor, chiamata “Millennials vs. Gen X”. La figlia di Sunday, Kennedy, ha affidato a Instagram la tragica notizia condividendo varie foto delle due insieme.
Leggi anche –> Amy e Tammy Slaton, chi sono le ‘Sorelle al Limite’: la loro storia
Ha scritto: “Alla mia incredibilmente bella mamma, grazie. Grazie per aver combattuto tanto quanto hai fatto per tutto il tempo in cui ci sei riuscita a farlo. Grazie per essere una migliore amica, un modello, una sorella e mia madre tutto in uno”. Kennedy ha detto di sua madre: “Grazie per avermi educato ad amare Gesù e per mostrare questo amore agli altri. È qualcosa che hai fatto così bene”.
Leggi anche –> Massimo Giletti, malore in diretta tv: quali sono le sue condizioni
La ragazza ha inoltre evidenziato: “Mi spezza il cuore sapere che non mi vedrai mai il giorno del mio matrimonio, o che non sarai lì quando avrò il mio primo figlio. Ma so che stai vegliando su di me”. Ha quindi sostenuto ancora: “Sono felice che tu non stia più soffrendo. Sono felice di aver passato questi ultimi mesi con te. Mi è piaciuto prendermi cura di te. Sarai sempre il mio paziente preferito”. Quindi ha concluso: “So che un giorno ci rivedremo. Fino ad allora, passerò ogni minuto a sentire la tua mancanza e cercherò di renderti orgogliosa di me”.
L’anno scorso, Sunday ha rivelato che le era stato diagnosticato un cancro esofageo e ovarico dopo aver superato il cancro al seno. La donna era diventata famosa per aver gareggiato a “Survivor: Millennials vs. Gen X” nel 2016, dove è durata 35 giorni e si è classificata al settimo posto. A giugno la star televisiva è andata su Instagram per condividere la sua diagnosi devastante in un post che la vedeva indossare una maglietta con la scritta “Sono sopravvissuta al cancro esofageo e ovarico”. Purtroppo però il male si è riaffacciato, non lasciandole scampo. Lascia il marito Jeff e i suoi quattro figli.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…