Una storia d’amore durata ben quattro anni quella tra Vera Gemma, figlia di Giuliano Gemma e il conduttore Teo Mammuccari. Ma come mai è finita?
Una relazione durata quattro anni e iniziata quando lei aveva appena vent’anni: questi gli ingredienti della storia d’amore tra Vera Gemma, figlia del compianto Giuliano Gemma e Teo Mammuccari, tra i più noti e amati conduttori della Mediaset. I due si sono conosciuti in un villaggio turistico quando Mammuccari non era ancora entrato nello showbusiness televisivo italiano e Vera, ventenne, si trovava in vacanza assieme ad Asia Argento. Ma come mai la storia è naufragata dopo quattro anni? Ecco tutta la verità.
Un incontro casuale, quello tra Vera e Teo, come ha raccontato la stessa Gemma più volte. “Teo Mammucari? L’ho conosciuto con Asia (Asia Argento, ndr) e ci fidanzammo.” – ha svelato – “Siamo stati assieme quattro anni, è stato il primo vero innamoramento. Avevo circa 20 anni. Una grande storia d’amore e ancora oggi siamo amici e ci messaggiamo, ci facciamo gli scherzetti.” Un amore travolgente, come solo l’amore dei vent’anni può essere, quindi. Ma qualcosa è andato storto.
Leggi anche–>Vera Gemma, chi è la figlia d’arte e attrice: carriera, amori e vita privata
Le cose tra di loro non sono andate e, dopo quattro anni di relazione, i due si sono lasciati e entrambi hanno poi trovato l’amore altove. Vera ha avuto diversi amori, dopo Teo, da Henry Harris, con il quale ha fatto un figlio, a Jamil a Jeda, un manager molto più giovane di lei. Anche il conduttore si è rifatto una vita, prima con Thais Wiggers, velina di Striscia la Notizia, da cui ah avuto sua figlia Julia e poi Aida Yespica. Oggi non è chiaro quale sia la sua situazione sentimentale, essendo una persona piuttosto riservata.
Leggi anche–>Vanessa Incontrada, il messaggio commuove: “Parole giuste…”
L’amore a vent’anni non si scorda mai e lo sa bene Vera, che ha confessato quanto quello con Teo sia stato il suo primo innamoramento vero e proprio e di come i due siano ancora amici tuttoggi, nonostante siano passati tanti anni e nonostante la storia sia durata appena quattro anni.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…