Emanuela Aureli è una delle comiche più conosciute e apprezzate in Italia. Forse non tutti sanno che è molto religiosa.
Non si può dire risata o comicità senza pensare a Emanuela Aureli. La donna è simpaticissima e con le sue imitazioni è riuscita a entrare nel cuore degli italiani.
Giocosa, divertente, carismatica. Ridere per la Aureli è molto importante, infatti si presenta sempre come una persona dinamica e molto frizzante. Forse non tutti sanno che nella sua vita ha molto peso anche la religione. La donna non ne ha mai fatto mistero e ha parlato più volte della sua fede.
L’abbiamo vista nei panni di opinionista, attrice o ospite e in tutte queste occasioni non ha mai perso l’occasione di regalare una risata al pubblico da casa o a quello in studio. La Aureli è riuscita a conquistare tutti con la sua spontaneità e genuinità.
Leggi anche -> Jessica Morlacchi, la grande paura: “Facevo fatica a respirare”
Nonostante non ne faccia segreto, molti non sanno che l’attrice è molto religiosa. In diverse occasioni ha raccontato come la fede l’abbia aiutata sia nei momenti belli che in quelli brutti. “Io sento la presenza di Dio ovunque e mica capita di rivolgermi a Lui in ogni momento della giornata, anche quando sono da sola in auto”, ha raccontato.
Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI
La preghiera è una costante delle sue giornate e tra queste non manca mai un “Atto di dolore”. La donna è molto affezionata alla figura di Madre Speranza, una nota suora e mistica e poi anche a Padre Pio.
Leggi anche -> Carlo Gilardi, chi è il 90enne trattenuto contro la sua volontà: le ultime
Proprio quest’ultima sarebbe il responsabile di un vero e proprio miracolo. A suo padre era stato diagnosticato un tumore alla prostata e la comica ha sempre pregato per lui. Parlando di Padre Pio aveva detto: “Ha ascoltato le mie preghiere (…). E’ stato un vero e proprio miracolo perché sono passati quindici anni e lui è ancora accanto a me e sta bene”. Sicuramente la guarigione del genitore ha rafforzato ancora di più la sua fede.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…