Gabriel Garko tornare a parlare dei gossip che lo riguardano: l’attore si confessa con i giornalisti di “Chi”.
Sono passati parecchi mesi, ma Gabriel Garko parla ancora dell’ “ares gate” e del suo coming out pubblico al Grande Fratello. Il personaggio ha rilasciato una nuova intervista, durante la quale ha detto di essere stanco di vedere il suo nome su tutti i giornali. Ai giornalisti di “Chi” Garko ha detto di voler cambiare vita, voltare pagina e lasciarsi alle spalle i gossip dei mesi passati. L’uomo, infatti, è alle prese con una malattia che ha colpito il padre, che oggi ha bisogno di molte attenzioni ma sopratutto calma e tranquillità.
Nonostante i problemi, però, Gabriel Garko ha detto di essere tutto sommato sereno. “Non è facile sopportare questa gogna mediatica”, ha ammesso riguardo il caso dell’Ares Gate: stiamo parlando dello scandalo scoppiato quando Adua Del Vesco (che ogni tanto si fa chiamare Rosalinda Cannavò) e Massimiliano Morra sono entrati nella casa del Grande Fratello Vip 5. Ormai parecchi mesi fa, i due concorrenti hanno fatto insinuazioni e affermazioni molto forti riguardo Garko.
Gabriel Garko, inoltre, è protagonista anche del gossip riguardante Ana Bettz, arrestata con l’accusa di aver riciclato denaro attraverso le società e di frode fiscale. Garko è stato ascoltato dalla Procura di Roma, a cui ha detto di aver confessato tutto quello che sapeva riguardo il suicidio di Losito. Nonostante i parecchi problemi che occupano la sua vita pubblica e privata, Gabriel Garko sembra ancora contare con l’appoggio di numerosi fans.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…