Laura Pausini è in America per partecipare alla cerimonia degli Oscar. Un viaggio difficile per tanti motivi reso ancora più complesso dal doloroso saluto alla figlia.
Per la Pausini si tratta di un periodo di grazia che potrebbe culminare con la vittoria della più importante statuetta del mondo del cinema. Questo momento di grande emozione, però, è stato parzialmente rovinato dalla pandemia. A causa delle restrizioni legate al covid, infatti, non le è stato possibile portare con sé la figlia Paola. Separarsi dalla sua bambina è stato un momento molto difficile, ma a rasserenarla ci ha pensato proprio la bambina.
Leggi anche ->Vi ricordate le gemelline Costanzo di Non è la Rai? Oggi sono così
Leggi anche ->Laura Pausini e Paolo Carta festeggiano il compleanno della figlia Paola.
Con una maturità superiore a quella di una bambina della sua età, Paola ha fatto capire alla madre che preferiva rimanere con i nonni, continuare ad andare a scuola e vedere gli amici. Insomma, le ha detto di stare tranquilla e che sarebbe stato meglio per tutti così. Laura tuttavia sottolinea che per quanto le parole della figlia l’abbiano rincuorata, per lei è stato comunque traumatico il distacco: “La partenza non è stata comunque facile per me, avrei desiderato averla con me in un momento così importante. Ma ogni giorno imparo da lei, la sua allegria e la sua forza mi fanno capire che si, sono una mamma tanto fortunata!”.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…