Il match tra Verona e Fiorentina è valido per la giornata di Serie A TIM: streaming in diretta e in tv, dove vederla.
Messe da parte per un momento le polemiche sulla creazione della SuperLega, da stasera parte la 32esima giornata della Serie A TIM, che si apre con una sfida tra due squadre che non vengono assolutamente da un buon periodo. Si tratta di Verona e Fiorentina, le quali hanno un andamento altalenante.
Leggi anche –> Che cos’è la Superlega: quali sono le squadre e la formula previste
Per la squadra scaligera, nelle ultime cinque partite, una sola vittoria e quattro sconfitte, mentre la Fiorentina non vince da quattro partite, nel corso delle quali ha ottenuto un solo punto. I viola hanno bisogno di tornare a fare punti per evitare di essere invischiati nella zona retrocessione.
Leggi anche –> SuperLega, Ceferin attacca Andrea Agnelli: la fine di un’amicizia
La partita di questo pomeriggio al Bentegodi a tra i padroni di casa del Verona e la Fiorentina sarà visibile su Sky ai canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del digitale terrestre). Inoltre – per chi non fosse a casa – sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go e su Now TV, entrambi servizi in abbonamento.
Le due formazioni di Verona e Fiorentina hanno finora disputato in Serie A 29 partite con 8 successi dell’Hellas, 8 pari e 13 successi della viola. Gli scaligeri hanno segnato 34 reti, mentre i toscani ne hanno messe a segno 44 di marcature. La partita con il risultato sicuramente più clamoroso in termini di gol e spettacolo è il 3-5 della stagione 2013/14, con doppietta di Alberto Aquilani.
Juric e Iachini hanno completato le loro scelte in vista della sfida di oggi pomeriggio. Queste le formazioni ufficiali:
Verona (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Gunter, Dimarco; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Bessa; Lasagna.
Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Caceres, Pezzella, Martinez Quarta; Venuti, Amrabat, Pulgar, Bonaventura, Biraghi; Ribery, Vlahovic.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…