L’incontro più interessante di oggi all’Atp di Barcellona è quello tra Gaio e Andrej Rublev: i precedenti, dove vedere la partita.
Attualmente 140° nella classifica Atp, Federico Gaio non ha mai vinto un torneo del circuito principale, ma in questi anni ha mostrato un costante miglioramento del suo tennis a cui è seguito un miglioramento dei risultati. Lo scorso anno ha raggiunto la prima finale della carriera in doppio con Salvatore Caruso, ma i nostri portabandiera non sono riusciti a imporsi. Per quanto riguarda la carriera in singolo, Gaio conta 13 vittorie in tornei minori: 9 nei Futures e 4 nei challenger.
Leggi anche ->Chi è Felix Auger Aliassime: età, foto, carriera, fidanzata del tennista
L’approdo di Gaio nel circuito principale è legato soprattutto al doppio, mentre sono poche le partecipazioni ai tornei del grande slam in singolo. Nel 2015 partecipa agli Internazionali d’Italia e ai Futures. A quello di Padova partecipa in coppia con Giannesi e arriva alla finale dove si scontra contro Rublev e Elgin, i due russi s’impongono con facilità in due set. Questo è l’unico precedente tra i due tennisti che in singolo, invece, non si sono mai scontrati.
Leggi anche ->ATP Barcellona: Musetti batte Lopez, ecco il prossimo avversario
Il match dell’Open di Barcellona è in programma per le 11 nel campo principale. Per vederla bisogna avere un abbonamento alla tv satellitare Sky. La piattaforma possiede i diritti esclusivi del torneo catalano e la partita tra Gaio e Rublev verrà trasmessa su Sky Sport Uno. Per gli abbonati sarà possibile vedere l’incontro anche da smartphone o pc grazie all’applicazione Sky Go. Chi volesse invece vederla potrà usufruire delle offerte di Now Tv, grazie alle quali può essere acquistato anche la singola giornata di programmazione.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…