Il caso della scomparsa di Mauro Romano, il fratello Antonio al settimanale ‘Oggi’: “Lo sceicco Al Habtoor mi invitò a Dubai”.
Un nuovo inedito dettaglio emerge nel caso della scomparsa del piccolo Mauro Romano: il bambino sparì da Racale, in provincia di Lecce, ormai nel 1977 e da allora poco si è saputo del suo destino. La famiglia del bambino non si è di fatto mai arresa e ha sempre sperato di poter riportare a casa colui che adesso – se fosse vivo come i suoi cari credono – sarebbe un uomo di mezza età.
Leggi anche -> Chi è lo sceicco Al Habtoor: le prove della somiglianza con Mauro Romano
In particolare, è Bianca Colaianni, la mamma di Mauro Romano, la più convinta sostenitrice della tesi secondo la quale non solo il figlio sarebbe ancora vivo, ma si troverebbe a Dubai. Cosa c’entra una famiglia del basso Salento con gli Emirati Arabi è presto detto: qualcuno – secondo la tesi dei suoi cari – avrebbe rapito il piccolo, che poi sarebbe stato adottato da una famiglia di sceicchi.
Leggi anche ->Denise Pipitone come Cucchi: “Chi sa qualcosa nelle forze dell’ordine parli”
In queste ore, emerge l’intervista di Antonio, il fratello di Mauro Romano, che in esclusiva al settimanale ‘Oggi’ decide di confidarsi e di raccontare un dettaglio riguardante il suo viaggio a Dubai sulle tracce del fratello. L’uomo ha evidenziato: “All’inizio, quando mamma ci ha detto che secondo lei il nostro Mauro era Mohammed Al Habtoor, non le avevo creduto. Pensavo: com’è possibile che sia finito laggiù, cosa c’entriamo noi con gli arabi?”. Ecco che però nel 2005, riesce a mettersi in contatto con lo sceicco.
Chiede di poterlo incontrare e Mohammed Al Habtoor avrebbe accettato quell’incontro: “Il giorno dopo ho comprato il biglietto aereo, quello dopo ancora ero già in volo”. All’arrivo negli Emirati Arabi Uniti, per Antonio Romano arriva la doccia fredda: “L’ho chiamato decine di volte, ma ha suonato sempre a vuoto. La sera tardi mi ha risposto un signore, in francese”. Questi gli consigliava di rientrare in Italia al più presto. Antonio Romano conclude: “Ho avuto paura. Forse ho sbagliato, e me ne pento, ma il mattino dopo sono corso in aeroporto e ho preso il primo volo per Monaco di Baviera. Alla reception ho lasciato una scatola di cioccolatini svizzeri per Mohammed: so che è passato a ritirarla”.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…