Il match tra Milan e Sassuolo è valido per la giornata di Serie A TIM: streaming in diretta e in tv, dove vederla.
Messe da parte per un momento le polemiche sulla creazione della SuperLega, esperienza di fatto nata fallimentare, ritorna il campionato di calcio di Serie A. Nel primo anticipo del turno infrasettimanale, ieri sera, la Fiorentina ha battuto per due a uno il Verona, ormai appagato da una salvezza acquisita e da diverse giornate in crisi.
Leggi anche –> SuperLeague, spunta il retroscena: “Soldi dall’Uefa alle inglesi per abbandonare”
Alle 18.30, invece, il primo match di giornata tra Milan e Sassuolo, mentre alle 20.45 giocano altre sei partite, compresa la capolista Inter, ospite dello Spezia. Per i rossoneri secondi in classifica, quella di questa sera è una delle ultimissime occasioni per provare a riavvicinare i cugini nerazzurri, contro un Sassuolo che non sembra ancora pago dei risultati finora conseguiti.
Leggi anche –> SuperLega: tre club di Serie A chiedono l’espulsione di Juve, Inter e Milan
La partita di questo pomeriggio allo stadio Giuseppe Meazza di Milano tra i padroni di casa del Milan e gli ospiti del Sassuolo sarà visibile su Sky ai canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del digitale terrestre). Inoltre – per chi non fosse a casa – sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go e su Now TV, entrambi servizi in abbonamento.
Sette soltanto sono i precedenti in terra rossonera tra queste due formazioni. A San Siro finora il bilancio ci parla di 4 successi per i rossoneri, nessuno per i neroverdi e 2 pareggi. L’ultima volta che queste due squadre si sono affrontate in campionato è finita per zero a zero, mentre in precedenza aveva vinto il Milan per una rete a zero grazie all’autogol di Lirola. Il Sassuolo a San Siro ha sicuramente precedenti migliori con i cugini dell’Inter.
Pioli e De Zerbi hanno completato le loro scelte in vista della sfida di oggi pomeriggio. Queste le formazioni ufficiali:
Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Dalot, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Bennacer, Kessié; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Lopez, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…