Chi conosce Orietta Berti, conosce anche in qualche modo il marito Osvaldo, sempre al suo fianco. Ma quali sono le sue condizioni di salute?
Quello tra Orietta Berti e il suo Osvaldo è un amore d’altri tempi: sempre insieme da 54 anni, fianco a fianco, anche il pubblico italiano ha imparato a conoscere, anche solo per nome, la dolce metà dell’amatissima cantante. Tutti hanno capito quanto i due si amino e siano uniti, anche in seguito alla canzone che Orietta ha portato in gara al 71° festival di Sanremo, dedicata proprio a suo marito, “Quando ti sei innamorato“. Ma non tutti sanno della terribile malattia di Osvaldo, che lo ha debilitato e gli ha fatto perdere 16 chili. Ecco cos’ha e come sta oggi.
Orietta Berti, che malattia ha Osvaldo e come sta
Orietta si è aperta con Silvia Toffanin e ha raccontato della difficile situazione vissuta da suo marito Osvaldo in seguito ad una brutta malattia. “Osvaldo è stato molto male per il Covid, ha perso 16 chili, adesso ne ha ripersi cinque. Sta migliorando, cammina anche meglio.” Il Covid non ha risparmiato di certo i VIP e i personaggi del mondo dello spettacolo, come abbia visto in diverse occasioni e ha preso, purtroppo, anche Osvaldo.
Leggi anche–> Quanto guadagna Maria De Filippi? Conduttrice e imprenditrice, il suo patrimonio
Ma oggi il marito di Orietta sembra essersi ripreso a pieno e sembra aver sconfitto la brutta malattia. I due sono davvero legatissimi. “Appena ho visto Osvaldo mi è piaciuto” – ha raccontato la Berti al Messaggero – “Era serio e protettivo. Essendo un capricorno è un po’ possessivo e per noi gemelli è una bella colonna. Siamo nonni di una bambina che si chiama Olivia, ci chiamiamo tutti con la O. I nostri due figli? Li abbiamo concepiti tutti e due in Australia.”
Leggi anche–> Martina Colombari, liti continue col figlio: poi la decisione drastica
L’amore old school tra i due è emerso a pieno nel brano portato da Orietta a Sanremo 2021 “Quando ti sei innamorato“, una perfetta canzone d’amore all’italiana come non se ne sentivano da tanto tempo. E’ stata la stessa Orietta, inoltre, a confessare che alla seconda esibizione il marito si è commosso vedendo la sua amata cantare sul palco dell’Ariston.