Il matrimonio di Malika Ayane con il regista Federico Brugia è finito nel peggior modo possibile. Ecco tutto quel che c’è da sapere su di lui.
L’annuncio della fine del matrimonio è arrivato a fine giugno 2016. Malika Ayane e colui che avrebbe dovuto essere l’unico grande amore della sua vita, Federico Brugia, si sono inaspettatamente lasciato – e anche in malo modo. I due si sono detti addio dopo quasi sei anni, pare per una nuova relazione di lei.
A lanciare lo scoop è stato il settimanale “Oggi”: tra i fan della coppia è prevalso lo sconforto e immediatamente si è scatenato il gossip sulle cause della rottura. La riposta è stata fin da subito una sola: lei si era innamorata di un altro uomo, un manager dello star system (molto amico di Fiorello, si è detto e ripetuto).
Leggi anche –> Felicissima Sera, ospiti e anticipazioni del 23 aprile
La cantante e il regista si erano sposati a dicembre del 2011 presso Palazzo Reale a Milano e l’anno precedente, a Las Vegas, con una cerimonia non valida sul territorio italiano. Lei usciva da una tormentata storia d’amore con Cesare Cremonini e sperava – anzi, se ne diceva certa – che l’amore con Brugia sarebbe stato diverso e duraturo. E invece si sbagliava.
Leggi anche –> Spoiler Amici: ospiti ed eliminazioni, cosa succede nella prossima puntata
Federico Brugia, dal canto suo, non avrebbe preso affatto bene la cosa e sarebbe molto amareggiato, anche perché in quell’unione credeva molto. Come spesso accade, il regista ha cercato conforto (naturalmente in senso amichevole) dalla sua ex, chiedendole consigli e facendosi supportare moralmente. Una separazione non è mai facile, men che mai sotto i riflettori del gossip.
Nel 2012 Ayane spiegava che con Brugia avevano deciso di sposarsi ancor prima di fidanzarsi, senza aspettare, anche perché nella sua relazione precedente si erano conosciuti e innamorati, dopo venti giorni vivevano insieme, dopo sei mesi la cantante è rimasta incinta e comunque non è andata a buon fine. “L’amore passionale l’ho avuto ed è finito, come finiscono milioni di storie” diceva Ayane. La storia si ripete…
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…