Massimo Boldi e Christian De Sica hanno fatto la storia del cinema italiano: i due si sono allontanati ad un certo punto, la verità sul litigio
La coppia storica dei film che hanno fatto ridere milioni di italiani, Christian De Sica e Massimo Boldi, si era allontanata nel corso degli anni. C’erano state numerose indiscrezioni sul loro rapporto che riportavano anche un possibile litigio tra i due. Da alcune gelosie a problemi economici che riguardavano anche la moglie di Christian, ma i due attori comici hanno sempre vouto spiegare la verità. I volti noti del cinema italiano, però, hanno spiegato che non sono tornati insieme ad un certo punto della loro carriera per motivi di lavoro: tanti impegni di lavoro li hanno portati a non condividere più le loro scelte lavorative.
Leggi anche –> Il dolore tremendo per la morte della moglie Maria Teresa
Massimo Boldi Christian De Sica: uno scherzo come lite
Leggi anche –> Chi è l’amatissimo attore: età, carriera, moglie e successi
I loro cinepanettoni hanno fatto la storia del cinema italiano con lo stesso Boldi che ha svelato in un’intervista tutta la verità sul loro ipotetico litigio: “Come fai a litigare con Christian De Sica”. Poi ha aggiunto: “Non abbiamo litigato, abbiamo scherzato“. I due attori comici sono stati lontani per un certo periodo non andando in scena insieme: scelte di vita che li hanno portati a non condividere battute e risate. E così Boldi ha aggiunto altre dichiarazioni: “non abbiamo mai litigato. Lo dicevamo per assecondare gli altri”. Infine, De Sica ai microfoni di Libero Quotidiano aveva rivelato: “Non c’erano state divergenze incolmabili. Io ero legato a Filmauro e lui a Medusa. Era impossibile parlare di fare un film insieme, dal momento che avevamo già preso degli impegni improrogabili”.