Sabrina Salerno è stata per anni una showgirl di fama internazionale. Continua a pubblicare scatti sui social, ma è furiosa per un episodio
A partire dagli anni Ottanta Sabrina Salerno è sempre stata considerata una showgirl e l’icona della musica italiana. Al giorno d’oggi continua a pubblicare scatti sensuali sui propri profili social, ma ha denunciato anche un episodio incredibile. La stessa donna si è infurata dopo l’ennesimo furto, che ha coinvolto questa volta anche suo figlio minorenne. Come tutti i personaggi dello spettacolo, anche Sabrina Salerno ha subito il gesto ignobile del furto d’identità e ciò è avvenuto su una piattaforma simile a quella di Facebook, chiamata VK. E così è comparso un profilo fake in cui è apparsa una foto dell’artista insieme a suo figlio con una didascalia che ha fatto pensare ad un incesto: “Il mio dolce figlio è attualmente il mio cliente più fedele”. Inoltre, erano presenze anche emoticons delle melenzane che ricordano così forme falliche.
Leggi anche –> Sabrina Salerno esagerata: “Che volete di più?” – FOTO
Così la stessa Sabrina si è rivolta alla polizia postale e al suo avvocato e intende risalire al personaggio che è stato protagonista di questo brutto gesto: ‘Meriti la castrazione chimica”. Così sul suo profilo si è sfogata parlando ai suoi followers: “La Polizia di Treviso si sta già muovendo, stavolta voglio nome e cognome di chi ha fatto questa cosa vomitevole”. Una brutta vicenda che va risolta al meglio per conoscere l’identità di questo personaggio meschino, che è stato protagonista con un ignobile furto d’identità.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…