Brutta avventura per Cesara Buonamici ed il marito Joshua Kalman, vittime di una violenta rapina a Pozzolatico, in Toscana.
Quella di sabato non è stata una buona serata per Cesara Buonamici (giornalista italiana nonché volto simbolo del TG5) e per il marito Joshua Kalman (medico). A quanto pare i due si trovavano per le strade di Pozzolatico, in Toscana, quando sono rimasti vittime di una violenta rapina. Cesara Buonamici e Joshua Kalman si trovavano nella loro auto ad un incrocio stradale quando è avvenuto il fatto. A quanto pare alcuni uomini con il volto coperto hanno aperto le porte della loro macchina per rubare gli orologi Rolex che la coppia stava indossando.
Leggi anche -> Il cantante Marco Carta è stato assolto per il furto alla Rinascente.
Per via del lavoro, da anni la Buonamici si è trasferita a Roma: la giornalista, però, è nata a Fiesole (in Toscana) e non ha tagliato i legami con la sua terra natia. Spesso la donna ed il marito si recano a Firenze per partecipare ad eventi e manifestazioni: probabilmente era proprio per uno di questi motivi che i coniugi si trovavano a Pozzolatico.
Pare che i malviventi che hanno attaccato Cesara Buonamici e Joshua Kalman facciano parte di una nota associazione a delinquere toscana, la banda dei Rolex. Non è la prima volta che gruppi del genere entrano in azione: ladri simili (sempre interessati ai Rolex) sono stati arrestati in tutta Italia tra il 2015 ed il 2020.
Leggi anche -> Roma, paura per il calciatore Smalling: rapina a mano armata nella notte
Per fortuna, pare che Cesara Buonamici ed il marito Joshua Kalman siano rimasti illesi: entrambi, tuttavia, sono rimasti spaventati in seguito alla rapina. La squadra mobile di Firenze adesso sta lavorando per rintracciare la banda dei Rolex.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…