Martina Corgnati, figlia dell’amatissima Milva, parla di cosa ha condotto alla morta la sua celebre mamma, smentendo quello che tutti pensano.
Milva, qual è la causa del decesso? La celebre cantante si è spenta in casa sua a 81 anni e mezzo di età, dopo oltre dieci convissuti con la terribile condizione da malata, con una patologia simile al morbo di Alzheimer.
Leggi anche –> Milva, morta in casa sua a 82 anni la celebre cantante
Sua figlia, Martina Corgnati, ha parlato della scomparsa della madre nel corso di una intervista rilasciata al Corriere della Sera. La donna, nota per essere una apprezzatissima critica d’arte ed esperta in storia, smentisce qualsiasi collegamento tra il Coronavirus e la morte di Milva.
Ma quest’ultima smentisce anche che a consumarla sia stato l’Alzheimer. “Mia mamma aveva una malattia neurodegenerativa diversa, probabilmente da collegare alle tante energie spese ogni giorno in vita sua.
È come se avesse una stanchezza cronica. È noto poi che la Pantera di Goro si è sottoposta a vaccino anti Covid giusto qualche settimana fa, come risulta evidente da un post pubblicato sulla sua pagina ufficiale Instagram gestita dai fans.
Leggi anche –> Martina Corgnati, chi è la figlia di Milva: età, foto, lavoro, vita privata
Era avvenuto giusto quattro settimane fa, con un invito a tutti quanti a proteggere loro stessi e gli altri in questo modo. Riguardo alla sua ultima intervista ufficiale, la cantante rilasciò delle dichiarazioni nel corso del 2019 affermando di essere ancora lucida in certi momenti, e di seguire per quanto poteva il mondo dello spettacolo.
Leggi anche –> Loretta Goggi, il marito Gianni morto troppo presto: un dolore atroce
Sul conto della sua vita privata, lei ha avuto due importanti relazioni nel corso della sua vita. Una con Maurizio Corgnati, dal quale ha avuto la figlia Martina ad inizio anni ’60. L’altro con Mario Piave, e tutti e due sono deceduti in circostanze drammatiche quanto diverse.
Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI
Il primo di malattia, il secondo assassinato nella sua auto senza che se ne sia mai saputo qualcosa. Inoltre Milva ha frequentato anche Luigi Pistilli, doppiatore, e Massimo Gallerani, paroliere ed autore.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…