Piera Maggio è una donna siciliana conosciuta in tutta Italia per la triste vicenda della scomparsa della figlia Denise Pipitone.
I sospetti di Piera sono stati esaminati affondo dalle forze dell’ordine e Jessica Pulizzi è stata anche sotto processo, ma è stata assolta definitivamente nel 2017. Nonostante le indagini fino ad oggi non abbiano portato a nulla di concreto Piera non ha mai smesso di lottare per il disvelamento della verità e il ritrovamento della figlia. Di recente sia lei che tutta Italia avevano sperato che la figlia fosse finita in Ucraina, ma anche questa pista si è rivelata un buco nell’acqua.
Leggi anche ->Denise Pipitone, la svolta: riaperta la pista Rom, ci sono nuove prove
Pur essendo una donna molto riservata, in questi anni sono emerse alcune informazioni sulla sua vita privata. Piera Maggio è nata a Mazzara Del Vallo nel 1971 ma della sua infanzia e della sua adolescenza non sappiamo niente. Si è sposata ad inizio anni ’90 con Toni Pipitone e nel 1993 è nato il figlio Kevin.
Leggi anche ->Denise Pipitone, la rivelazione choc di Piera Maggio in diretta tv
A fine anni ’90 i due si sono separati e la donna si è innamorata di Pietro Pulizzi, il padre di Denise. I due sono rimasti insieme anche dopo la scomparsa della figlia e si sono sposati nel 2018. Secondo quanto emerso in questi anni, Piera Maggio fa la casalinga e in questi anni si è dedicata alla famiglia e alla ricerca della figlia drammaticamente scomparsa ormai quasi 17 anni fa.
Guanti 2025: eleganza e stile a prezzi accessibili. Scopri i modelli più trendy per un…
Scarpe basse da ufficio: scopri i modelli più comodi e alla moda per un look…
Elodie sfoggia un rossetto rosso intenso e diventa l'icona di bellezza delle feste. Scopri come…
Cerchi l'outfit perfetto per il tuo bambino a Natale? Scopri tante idee creative ed eleganti…
Dalle tonalità più intense a quelle più nude, crea il tuo rossetto su misura. Scopri…
Sabrina Ferilli: l'icona di stile che ti insegna a essere chic anche con i jeans.…