Piera Maggio è una donna siciliana conosciuta in tutta Italia per la triste vicenda della scomparsa della figlia Denise Pipitone.
I sospetti di Piera sono stati esaminati affondo dalle forze dell’ordine e Jessica Pulizzi è stata anche sotto processo, ma è stata assolta definitivamente nel 2017. Nonostante le indagini fino ad oggi non abbiano portato a nulla di concreto Piera non ha mai smesso di lottare per il disvelamento della verità e il ritrovamento della figlia. Di recente sia lei che tutta Italia avevano sperato che la figlia fosse finita in Ucraina, ma anche questa pista si è rivelata un buco nell’acqua.
Leggi anche ->Denise Pipitone, la svolta: riaperta la pista Rom, ci sono nuove prove
Pur essendo una donna molto riservata, in questi anni sono emerse alcune informazioni sulla sua vita privata. Piera Maggio è nata a Mazzara Del Vallo nel 1971 ma della sua infanzia e della sua adolescenza non sappiamo niente. Si è sposata ad inizio anni ’90 con Toni Pipitone e nel 1993 è nato il figlio Kevin.
Leggi anche ->Denise Pipitone, la rivelazione choc di Piera Maggio in diretta tv
A fine anni ’90 i due si sono separati e la donna si è innamorata di Pietro Pulizzi, il padre di Denise. I due sono rimasti insieme anche dopo la scomparsa della figlia e si sono sposati nel 2018. Secondo quanto emerso in questi anni, Piera Maggio fa la casalinga e in questi anni si è dedicata alla famiglia e alla ricerca della figlia drammaticamente scomparsa ormai quasi 17 anni fa.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…