Il match tra Lazio e Milan è valido per la giornata di Serie A TIM: streaming in diretta e in tv, dove vederla.
In attesa dei primi verdetti, che a quanto pare dovrebbero essere rimandati a domenica prossima, la Serie A conclude oggi la sua giornata numero 33 con i due posticipi che serviranno a delineare sia le posizioni di alta classifica, che quello che sta accadendo in zona retrocessione, dopo le tre vittorie consecutive del Cagliari.
Leggi anche –> Andrea Pirlo, minacce di morte al figlio dopo il pareggio della Juve
Alle 18.30, il Torino – che ha bisogno di punti in chiave salvezza – affronta il Napoli, con i partenopei che vincendo andrebbero a pari merito con Juventus e Milan, in attesa ovviamente della sfida dei rossoneri. L’ex capolista, infatti, dopo essere rimasta immischiata nella lotta Champions League e di fronte alle sempre più residue speranze scudetto, è ospite alle 20.45 della Lazio, che vuole tornare a vincere per giocarsi le residue speranze di qualificazione alla coppa.
Leggi anche –> Figc, Norma anti Superlega: chi si iscrive è fuori dalla Serie A
La partita di questa sera allo Stadio Olimpico di Roma tra i padroni di casa della Lazio e gli ospiti del Milan sarà visibile su Sky ai canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del digitale terrestre). Inoltre – per chi non fosse a casa – sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go e su Now TV, entrambi servizi in abbonamento.
I precedenti giocati in Serie A nella Capitale sono 77, con un bilancio che vede 19 vittorie della Lazio, 22 successi rossoneri e ben 36 pareggi. Invece, per quanto riguarda il computo dei gol, la squadra romana ne ha realizzati di più della milanese: sono infatti 100 contro i 94 degli avversari. Sempre facendo riferimento agli scontri diretti, a Milano il vantaggio è più netto a favore dei rossoneri: 45 vittorie, a fronte di 23 pareggi e solamente 10 sconfitte.
Inzaghi e Pioli stanno completando le loro scelte in vista della partita di questa sera. Queste le formazioni:
LAZIO (3-5-2) – Reina; Marusic; Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.
MILAN (4-2-3-1) – Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Mandzukic.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…