Dopo lunghi mesi di vita “sospesa” anche Emma Marrone, come molti di noi, sta tornando a una relativa normalità. Ecco la sua confessione su Instagram.
Sono giorni importanti per Emma Marrone, dopo gli ultimi difficilissimi mesi segnati dall’emergenza Covid-19, con tutte le ripercussioni del caso sulla sua attività artistica. La cantante pugliese si sta preparando al suo nuovo tour: un evento molto atteso e agognato che però, dopo un così lungo “stop” forzato, le crea anche una certa ansia da prestazione.
La tempesta di emozioni di Emma Marrone
Leggi anche –> Diletta Leotta dice basta: “Nessuna crisi con Can Yaman, sono stufa”
Ciò detto, Emma Marrone, come sempre, guarda avanti. “Spero di avere delle notizie da darvi il prima possibile – conclude -. Intanto ripassate 10 anni di musica vissuti insieme dal primo istante. La BROWN non vede l’ora di vedervi. I love you ❤️”.
Leggi anche –> Uomini e donne, rivelazioni su Ida Platano e un misterioso corteggiatore
Va da sé che il sostegno morale dei suoi fan e followers non si è fatto attendere. “Stupenda😍 non vedo l’ora di rivederti dal vivo, sono sicura che ci offrirai uno spettacolo unico❤️” scrive una seguace di Emma tra i tanti commenti in calce al suo post. “Anche io non vedo l’ora di rivederti dopo così tanto tempo. I love you too ❤️”, le fa eco un’altra utente. Andrà tutto bene…
Visualizza questo post su Instagram