Dopo lunghi mesi di vita “sospesa” anche Emma Marrone, come molti di noi, sta tornando a una relativa normalità. Ecco la sua confessione su Instagram.
Sono giorni importanti per Emma Marrone, dopo gli ultimi difficilissimi mesi segnati dall’emergenza Covid-19, con tutte le ripercussioni del caso sulla sua attività artistica. La cantante pugliese si sta preparando al suo nuovo tour: un evento molto atteso e agognato che però, dopo un così lungo “stop” forzato, le crea anche una certa ansia da prestazione.
Leggi anche –> Diletta Leotta dice basta: “Nessuna crisi con Can Yaman, sono stufa”
Ciò detto, Emma Marrone, come sempre, guarda avanti. “Spero di avere delle notizie da darvi il prima possibile – conclude -. Intanto ripassate 10 anni di musica vissuti insieme dal primo istante. La BROWN non vede l’ora di vedervi. I love you ❤️”.
Leggi anche –> Uomini e donne, rivelazioni su Ida Platano e un misterioso corteggiatore
Va da sé che il sostegno morale dei suoi fan e followers non si è fatto attendere. “Stupenda😍 non vedo l’ora di rivederti dal vivo, sono sicura che ci offrirai uno spettacolo unico❤️” scrive una seguace di Emma tra i tanti commenti in calce al suo post. “Anche io non vedo l’ora di rivederti dopo così tanto tempo. I love you too ❤️”, le fa eco un’altra utente. Andrà tutto bene…
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…