Grave lutto per l’ex Napoli e Juventus Gonzalo Higuain: il calciatore argentino ha perso la madre, deceduta dopo una lotta contro il tumore.
Ad annunciare la scomparsa dell’amata madre è stato lo stesso calciatore argentino sui propri profili social. La donna stava lottando da quattro anni contro un tumore e nell’ultimo periodo le sue condizioni di salute erano peggiorate al punto da convincere il calciatore a fare ritorno in Argentina per stare al fianco della donna e dei familiari nonostante il lockdown.
Leggi anche ->Zlatan Ibrahimovic indagato da Uefa e Fifa: rischia una squalifica di 3 anni
La notizia della tragica scomparsa della madre ha colpito tutti i suoi amici e colleghi che, in queste ore, stanno pubblicando messaggi di affetto e di cordoglio sulla sue pagine social. Tantissimi anche i suoi fan che in queste ore difficili gli stanno mostrando vicinanza e affetto nella speranza che questo difficile momento possa essere superato il prima possibile.
Leggi anche ->Donnarumma ride con Pepe Reina, la bufera social dei tifosi del Milan
Nancy Zacarias era una donna argentina di origini palestinesi che si era innamorata e sposata con il calciatore Jorge Higuain, il padre di Gonzalo. Alla fine degli anni ’80 ha seguito il marito in Europa e nell’87 ha accolto in famiglia il figlio mentre si trovavano a Brest (Francia). Nancy è sempre stata legata allo sport sin da bambina, visto che il padre Santos Zacarias era un noto maestro di boxe, mentre il fratello Claudio è stato difensore del San Lorenzo.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…