Antonio Cassano da spettacolo sul campo di padel contro Bobo Vieri e Nicola Ventola, a fine partita i suoi commenti sono devastanti.
Tutti gli appassionati di calcio, i suoi colleghi e gli allenatori sono concordi nel dire che Cassano è stato uno dei più grandi talenti del calcio italiano, e sono altrettanto concordi nel dire che il suo carattere gli ha escluso la possibilità di diventare se non il più forte uno dei più forti calciatori del mondo della sua epoca. Oggi Cassano fa il commentatore ed il suo modo di porsi è diretto e impietoso. Lo sanno bene gli spettatori di Bobo Tv, format web ideato da Christian Vieri in cui l’ex calciatore barese, Nicola Ventola e Lele Adani sono ospiti fissi.
Leggi anche ->Denis Bergamini, l’omicidio del giovane calciatore: a processo la fidanzata
Gasato dalla vittoria ottenuta su Nicola Ventola e Christian Vieri, Cassano commenta l’incontro e all’amico Vieri dice: “Prima di battermi mi devi passare sopra, poi con il mio amico è un’altra cosa”. A quel punto una voce fuori campo gli chiede: “Con chi deve giocare? Con Ventola?” e lui risponde: “Con Ventola gioco con la mano sinistra e con le gambe legate, gli do 4 game di vantaggio e la battuta pure”.
Leggi anche ->Pep Guardiola, chi è la moglie Cristina Serra: età, foto, lavoro, social
Divertito dai commenti, l’intervistatore gli chiede di dare i voti: “Federico Gaio, mio amico, dieci; Io, otto e mezzo; Nicola otto; Bobo tre e mezzo con tutto l’affetto”. Quando gli fa notare che ingeneroso nei confronti di Vieri, Cassano si stupisce: “Come no? Non ha fatto tre metri in tutto”. Nella parte finale Adani si diletta a fare il commento della partita, esaltando il match di Gaio e Cassano. Il quale riserva un’ultima stoccata a Bobo: “Cosa c’è? Stai piangendo?”.
Guanti 2025: eleganza e stile a prezzi accessibili. Scopri i modelli più trendy per un…
Scarpe basse da ufficio: scopri i modelli più comodi e alla moda per un look…
Elodie sfoggia un rossetto rosso intenso e diventa l'icona di bellezza delle feste. Scopri come…
Cerchi l'outfit perfetto per il tuo bambino a Natale? Scopri tante idee creative ed eleganti…
Dalle tonalità più intense a quelle più nude, crea il tuo rossetto su misura. Scopri…
Sabrina Ferilli: l'icona di stile che ti insegna a essere chic anche con i jeans.…