Un’infiammazione muscolare ha costretto l’influencer Natalia Paragoni a doversi medicare: su Instagram il piccante retroscena.
“Sono incriccata”, ha fatto sapere Natalia Paragoni via Instagram, prima di correre in farmacia a prendere dei cerotti riscaldanti da applicare sul collo. Il tutto a seguito di un weekend bollente con Andrea Zelletta. La coppia sta recuperando tutto il tempo perso – sì, in quel senso lì… – quando lui era nella Casa del GF Vip. Ma a quanto pare un’intimità troppo focosa ha lasciato qualche strascico.
“Io soffro di scoliosi e cifosi, poi soprattutto quando sono stressata mi viene un forte mal di schiena – ha rivelato sempre su Instagram Natalia Paragoni -. Se notate anche quando mi alleno evito di fare la parte superiore perché ho un po’ di dolori”. Quindi la verità sulla causa dell’infiammazione muscolare: “Colpa del sesso – ha ammesso senza mezzi termini -. Se vi devo dire la verità, Andreuccio si è dato da fare in questi giorni. Non che nel resto dei giorni non si dia da fare, ma ci siamo rilassati di più e quindi il sesso non è mancato”.
Leggi anche –> Andrea Zelletta, pentimento su Natalia: “Non lo rifarei”
Natalia Paragoni non esita a scendere nei dettagli delle sue performance erotiche: “Mi sa che ho fatto qualche movimento strano ed è uscito questo dolore muscolare. Andreuccio è colpa tua. No dai, fifty fifty. Non sarà la prima volta e nemmeno l’ultima. Quando avrò ottant’anni starò ferma”.
Leggi anche –> Ilary Blasi, la confessione: “Mi spaventa, mi faccio domande”
L’influencer si rende conto di aver esagerato in confessioni intime quando forse è già troppo tardi. A preoccuparla è soprattutto la possibile reazione del papà: “Ora lo blocco, così non vede queste storie. Per lui sono sempre la sua bambina”. Per la serie: piccole donne crescono…
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…