Il match tra PSG e Manchester City è valido per la semifinale di Champions League: streaming in diretta e in tv, dove vederla.
Penultimo atto prima dell’attesa finale di Istanbul del prossimo 29 maggio per la Uefa Champions League. Messe da parte per il momento le polemiche sulla Superlega, ieri si è giocata la prima delle due semifinali di andata. Di fronte due delle squadre che avrebbero dovuto disputare proprio la nuova competizione, ovvero il Real Madrid e il Chelsea.
Leggi anche -> Mino Raiola re dei trasferimenti: Donnarumma verso un futuro clamoroso
La partita si è chiusa in parità, uno a uno, con Benzema che ha acciuffato un pareggio in extremis. Oggi invece la seconda semifinale che vede di fronte il PSG, che è secondo in Ligue 1, a un punto dal Lille e precede di un punto il Monaco in un finale che si prevede incandescente, e il Manchester City, oramai certo dello scudetto in Premier League, avendo 10 punti di vantaggio sui ‘cugini’ dello United.
Leggi anche -> Mihajlovic, arriva la serie tv sulla sua vita: scelto l’attore
La partita di questa sera allo Stadio Parco dei Principi di Parigi tra i padroni di casa del PSG e gli ospiti del Manchester City sarà visibile su Sky ai canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del digitale terrestre). Inoltre – per chi non fosse a casa – sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go e su Now TV, entrambi servizi in abbonamento.
I francesi, dopo la batosta dell’anno scorso contro il Bayern Monaco, poi eliminato quest’anno nei quarti di finale, cercano la seconda finale consecutiva della loro storia e la seconda in assoluto. Sono tre precedenti con il Manchester City in competizioni europee. Ma finora ai parigini è andata sempre male e non sono mai riusciti a vincere, raccogliendo invece due pareggi e una sconfitta.
Pochettino e Guardiola stanno completando le loro scelte in vista della partita di questa sera. Queste le formazioni:
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, E. Militao, Varane, Nacho; Kroos, Casemiro, Modric; Asensio, Benzema, Vinicius Jr.
CHELSEA (3-4-2-1): E. Mendy; Azpilicueta, Thiago Silva, Rüdiger; R. James, Jorginho, Kanté, Chilwell; Mount, Werner; Havertz.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…