La giovanissima Aurora Ciatti è fuggita da un ospedale di Roma ed ha fatto perdere le sue tracce: la madre lancia un appello per ritrovarla.
Qualche ora dopo la scomparsa della figlia, la madre di Aurora ha condiviso un accorato appello che è stato condiviso dall’Associazione Penelope e che è stato successivamente rilanciato sulle pagine del Messaggero e su quelle social di Chi l’ha visto?. Nell’appello la donna fornisce i luoghi in cui potrebbe essere avvistata, ovvero le zone vicino casa: zona metro Furio Camillo, ponte Mammolo e Stazione Tiburtina. In questo si trova anche una descrizione della diciottenne scomparsa: alta 1,50 metri, cappelli biondi e ricci fino alle spalle e occhi marroni. S’informa inoltre che al momento della scomparsa Aurora indossava una felpa di colore scuro e delle scarpe da tennis con strech beige.
Leggi anche ->Ragazza scomparsa trovata in un altro Stato: ha perso la memoria
Condividendo queste informazioni, la madre spera che qualcuno possa avvistare la figlia e possa permetterne il ritrovamento. L’altra speranza è che Aurora legga il messaggio e capisca in che stato di preoccupazione siano i suoi genitori in questo momento, quindi decida di tornare di sua spontanea volontà. Come sempre accade nei casi di scomparsa, però, i primi giorni sono quelli decisivi ed è per questo che la madre ha rinnovato il proprio appello al Messaggero.
Leggi anche ->Chi l’ha visto, Piera Maggio: la verità su Denise è nelle intercettazioni
Nel messaggio della donna si legge tutta la preoccupazione e la disperazione che l’attanagliano in queste ore: “Aiutatemi a ritrovare mia figlia, prima che faccia la fine di Desireé o Pamela, uccisa dai mercanti di droga”. A quanto pare la giovanissima Aurora è invalida psichiatrica al 100% e appena un mese fa ha tentato il suicidio. La donna sospetta che un amico tossicodipendente della figlia l’abbia aiutata a scappare. Il suo timore è che possa commettere un gesto estremo o possa finire nelle mani sbagliate.
Guanti 2025: eleganza e stile a prezzi accessibili. Scopri i modelli più trendy per un…
Scarpe basse da ufficio: scopri i modelli più comodi e alla moda per un look…
Elodie sfoggia un rossetto rosso intenso e diventa l'icona di bellezza delle feste. Scopri come…
Cerchi l'outfit perfetto per il tuo bambino a Natale? Scopri tante idee creative ed eleganti…
Dalle tonalità più intense a quelle più nude, crea il tuo rossetto su misura. Scopri…
Sabrina Ferilli: l'icona di stile che ti insegna a essere chic anche con i jeans.…