Una tragedia nel mondo del calcio dilettantistico: Vittorio Mercadante, il calciatore morto per un malore improvviso.
“Ragazzo straordinario, disponibile in campo e fuori”, con queste parole la Asd Montecorvino Rovella Calcio ricorda il giovane calciatore Vittorio Mercadante. Il ragazzo è deceduto a quanto pare in maniera totalmente improvvisa nelle scorse ore. Un dramma che ha lasciato senza parole il mondo del calcio dilettantistico campano. Infatti, il ragazzo giocava con la sua squadra di club in prima categoria.
Leggi anche –> Giallo Perugia: ragazzo di 22 anni trovato morto, completamente nudo
Originario di Bellizzi, in provincia di Salerno, fidanzato con Carmen, il 23enne Vittorio Mercadante era un ragazzo davvero conosciutissimo nella sua comunità. “Non si può volare via a soli 23 anni”, sono le parole del sindaco di Bellizzi, Mimmo Volpe, che sottolinea i sentimenti di “tristezza e amarezza” presenti nella cittadina.
Leggi anche –> Samuele De Paoli: svolta nel giallo di Perugia, interrogato sospetto
Il primo cittadino prosegue nel suo messaggio: “La tua giovane età non ti ha privato di farti volere bene ed apprezzare per la tua immensa disponibilità”. Quindi arriva il cordoglio per i familiari del giovane. “La nostra comunità si stringe intorno al vostro inconsolabile dolore”, scrive infine il sindaco della cittadina nel salernitano. Anche la Lega Nazionale Dilettanti della Campania evidenzia: “Una notizia terribile”.
Tanti i ricordi anche degli amici del giovane: “Da guerriero hai lottato fino all’ultimo come lo facevi in campo”, scrive qualcuno sui social network. In questo momento, si stanno celebrando i funerali del giovane Vittorio Mercadante, presso la Cappella Santi Luigi e Zelia Martin. Presenti in prima fila tantissimi amici e i compagni di squadra del giovane, per una grande tragedia della quale nessuno ancora riesce a dare un senso.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…