Domani si terrà il tradizionale concerto del Primo Maggio a Roma: ecco tutto ciò che c’è da sapere a riguardo e dove vederlo!
Domani è il grande giorno: il possibile mal tempo non fermerà il tradizionale Concerto del Primo maggio, che quest’anno cambia location! Anziché svolgersi in piazza San Giovanni in Laterano, come negli scorsi anni, quest’anno l’evento avrà luogo nella Cavea dell’Auditorium Parco della Musica, sempre a Roma. Noi ovviamente ci auguriamo un piccolo miracolo meteorologico, così da poter godere non solo dei tantissimi cantanti presenti ma anche dei conduttori, scelti ad hoc. Al timone del Concerto del Primo Maggio, infatti, ci saranno il comico Lillo, la grandissima Ambra Angiolini e Stefano Fresi, per la prima volta su quello storico palcoscenico.
Potrebbe interessarti leggere anche –> Mara Venier, il vuoto dentro: “Mi ero spenta”, il dramma della conduttrice
Il tradizionale concerto del Primo maggio, che festeggia la giornata dei lavoratori, si tiene in una giornata ben precisa. Ma a che ora e dove sarà possibile guardarlo? Ebbene, l’evento sarà trasmesso in diretta su Rai 3 e su rai Radio 2 dalle 16.30 alle 19.00 e dalle 20.00 alle 24.00. Per chi volesse, invece, sarà possibile vederlo in streaming o recuperarlo più avanti su Rai Play.
Potrebbe interessarti leggere anche –> Isola dei Famosi, delirio durante l’ultima puntata: Ilary Blasi furiosa
Tra i vari ospiti che quest’anno si succederanno sul palcoscenico del Concerto del Primo Maggio ci sono gli attesissimi Noel Gallagher e LP. Per quanto riguarda gli italiani, è un cast formato da ben 40 artisti. Ecco i cantanti che si esibiranno, messi in ordine alfabetico:
Anche quest’anno il Concerto del Primo Maggio raccoglie una carrellata di artisti capaci di soddisfare tutti i gusti, per cui ognuno avrà la possibilità di onorare la Festa dei Lavoratori con il loro cantante preferito.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…