Laura Chiatti è ancora una volta alle prese con i “leoni da tastiera”. Certi apprezzamenti sul suo fisico hanno sollevato un vero e proprio polverone.
Guai a dare della (troppo) magra a Laura Chiatti. La fascinosa attrice certi apprezzamenti non li digerisce proprio, e se qualche “leone da tastiera” si azzarda, lei non esita a tirare fuori le unghie. E’ accaduto qualche giorno fa quando la Nostra ha postato una foto con una scollatura ben vistosa e dove appariva oggettivamente dimagrita rispetto al passato. Apriti cielo.
“Eri stupenda, perdonami ma stai esagerano con il dimagrimento”, ha chiosato un follower di Laura Chiatti. “Mangia di più perché hai perso tutte le tue bellezze hai un dimagrimento orribile non stai bene..”, gli ha fatto eco un altro. La riposta – piccatissima – non si è fatta attendere. “Pensa per te, ma chi te conosce”, ha tagliato corto l’attrice rispondendo a uno dei tanti utenti che la seguono.
Leggi anche –> Laura Chiatti, la scelta sui figli fa discutere: polemiche social
E dire che lei, postando la foto incriminata, aveva citato un gigante come Vittorio Gassman: “Recitare non è molto diverso da una malattia mentale: un attore non fa altro che ripartire la propria persona con altre. È una specie di schizofrenia”. Dalle massime all’insulto il passo è breve…
Leggi anche –> Marco Bocci, lite furibonda in autostrada: la moglie riprende tutto
A quanto pare, non c’è nulla di preoccupante dietro quel dimagrimento “sospetto”. Tanto è vero che proprio oggi, venerdì 30 aprile, Laura Chiatti ha riproposto una foto in cui si mostra in forma smagliante. Tutto questo mentre la love story con il marito Marco Bocci procede a gonfie vele. E questa sera, venerdì 30 aprile, l’attrice sarà ospite di Felicissima Sera, lo show di Pio e Amedeo in onda su Canale 5 a partire dalle 21.20.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…