Massimo Ceccherini è un attore e comico di origini toscane molto apprezzato. Ripercorriamo insieme i successi della sua carriera.
Massimo Ceccherini è un attore e un comico toscano conosciuto per essere irriverente. Ha debuttato sul grande schermo nel 1990 e nel corso della sua carriera ha recitato in tantissimi film comici di successo.
Massimo Ceccherini è nato a Firenze il 23 maggio 1965 ed ha mostrato sin da piccolo una grande attitudine per la comicità e l’arte. Ha debuttato giovanissimo come concorrente a “La Corrida“, il programma cult presentato da Corrado e per diverso tempo ha fatto cabaret con l’amico Alessandro Paci. Negli anni ’90 è arrivato sul piccolo schermo nel programma “Aria Fresca“, condotto da un giovanissimo Carlo Conti su Videomusic. Negli stessi anni debutta al cinema con il film “Benvenuti in Casa Giri” di Alessandro Benvenuti, con cui lavorerà anche nella pellicola “Zitti e mosca“.
LEGGI ANCHE -> Grazia Severino, chi era la 24enne uccisa: i misteri della sua morte
La popolarità di Massimo Ceccherini arriva nel 1996, quando è tra i protagonisti de “Il Ciclone“, il film campione d’incassi diretto da Leonardo Pieraccioni. Da quel momento partecipa a tantissime pellicole, come “Ti amo in tutte le lingue del mondo“, “Il racconto dei racconti“, “Pinocchio” e molte altre ancora.
LEGGI ANCHE -> Remo Girone, chi è: età, carriera, vita privata, moglie e curiosità sull’attore
Nel 1999 Massimo Ceccherini ha debuttato dietro la macchina da presa per il film “Lucignolo” e ad oggi ne ha diretti ben cinque: “Faccia di Picasso“, “La mia vita a stelle e strisce“, “La brutta copia” e “La mia massa suona il rock“. L’attore si è fatto conoscere anche per la sua partecipazione all'”Isola dei Famosi“, per la prima volta nel 2006 e poi nella dodicesima edizione. Sulla sua vita privata è stato sempre molto riservato e soltanto quando era lontano da casa come naufrago ha rivelato di avere una compagnia chiamata Elena Labate, che ha definito sua moglie nonostante sembra che i due non si siano mai effettivamente sposati.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…