Spunta un nuovo retroscena sulla scomparsa della piccola Denise Pipitone: la verità sulla botola mai ispezionata, il motivo
Nelle ultime settimane il caso di Denise Pipitone è tornato d’attualità con nuovi spunti e retroscena delicati. Così come svelato da Mattino Cinque non ci sarebbe stata mai l’ispezione della botola, che è collegato ad uno scantinato nella casa della mamma di Anna Corona. Ormai sono passati 17 anni quando la piccola Denise è scomparsa incredibilmente da Mazara del Vallo. La verità non è uscita mai a galla con corsi e ricorsi storici. Nell’ultima puntata Federica Panicucci ha cercato di capire perché quella botola non è mai stata ispezionata: nessuno ha posto l’attenzione su questo punto con i sospetti sull’ex moglie del papà di Denise, compagno di Piera Maggio.
Leggi anche –> Denise Pipitone, il cognome non è della mamma e del padre: la verità
Ancora non ci sarebbero certezze su questa vicenda, ma nel corso delle indagini non è mai stata presa in considerazione. I sospetti iniziali erano proprio su Anna Corona e su Jessica Pulizzi, figlia del compagno di Piera Maggio, ma poi tutto è evaporato senza trovare un collegamento ben preciso.
Leggi anche –> La svolta: nuovi documenti inediti a ‘Chi l’ha visto?’
Nel corso delle prossime settimane ci potrebbero essere ancora risvolti sulle indagini con un cambio generale delle motivazioni. Restano ancora incerti i motivi con il caso di Denise Pipitone, che è diventato di nuovo centrale con la mamma Piera Maggio che ha svelato che non si darà mai per vinta.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…