La Famiglia Reale teme per la imminente uscita di un docu-film incentrate sulla figura di Lady Diana, amatissima ancora oggi dopo anni dalla morte.
Lady Diana, a distanza di così tanti anni dal 31 agosto 1997 si ritorna a parlare della circostanza della sua morte. Un documentario in proposito è prossimo alla ripubblicazione, con l’aggiunta di diverse registrazioni inedite e mai diffuse prima.
Leggi anche –> Diana, l’incredibile coincidenza vecchia di un secolo FOTO
Il titolo è ‘Diana: In Her Own Words’ e la diffusione originaria risale al 2017, con una ritrovata popolarità conosciuta nel 2020 dopo la messa in onda della serie tv ‘The Crown‘. La protagonista è ovviamente la Principessa del Galles, nota anche come ‘la Principessa triste’.
Si parla di alcuni aspetti della vita personale di Lady Diana, che includono anche dei dettagli sulla relazione con Carlo. Il matrimonio tra i due durò dal 1981 al 1996. E questo documentario contiene una serie di accuse importanti mosse alla Famiglia Reale, che si ritiene possano risultare ulteriormente aggravate in questa riedizione.
Il regista Tom Jenning ha confermato al tabloid ‘Daily Mail’ di essere in possesso di registrazioni mai sentite in precedenza. Vennero realizzate per il libro uscito nel 1992 ‘Diana: Her True Story’, scritto da Andrew Morton.
Leggi anche –> Regina Elisabetta, altro grave lutto dopo la morte di Filippo FOTO
Ci sono ben sette ore di registrazioni inedite, e nel documentario se ne ricorre ad una soltanto. Ma tutto questo, come ammesso da Jenning, potrebbe provocare un terremoto a Buckingham Palace.
Leggi anche –> Carlo Gilardi, chi è il 90enne trattenuto contro la sua volontà: le ultime
In seguito alla morte di Diana, dalla quale ebbe i figli William e Harry, il principe Carlo ha poi sposato Camilla Parker Bowles, duchessa di Cornovaglia, con un matrimonio avvenuto nel 2005. Il gossip riferisce che i due si frequentassero però da decenni in gran segreto.
Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI
A lungo si è parlato del ruolo di Diana a corte e dell’atteggiamento della regina Elisabetta nei suoi confronti. Si ritiene che il rapporto della sovrana fosse molto formale. Anche se i bene informati sostengono che la Regina rispettasse Lady D. e fosse diventata nel tempo sua alleata.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…