Il match tra Milan e Benevento è valido per la giornata di Serie A TIM: streaming DAZN in diretta e in tv, dove vederla.
Rush finale per la Serie A TIM che a 5 partite dal termine potrebbe già delineare dei verdetti ufficiali: ad altissimo rischio retrocessione sono Crotone e Parma, mentre in testa all’Inter mancano 4 punti per il matematico scudetto, il 19esimo della sua storia. L’attesa dunque è tanta già da oggi per capire che indirizzo prenderà il finale di stagione.
Leggi anche -> Del Piero Guardiola, siparietto ‘premonitore’: “Torno in Italia” VIDEO
Dopo il pareggio per uno a uno tra Verona e Spezia, alle 18 è la volta di una partita che è un testa-coda: si affrontano infatti l’ultima della classe, il Crotone, con un piede e mezzo in serie B, contro la capolista Inter, poi alle 20.45 in esclusiva su DAZN la partita tra il Milan, che cerca il riscatto, e il Benevento, che vuole punti per provare a salvarsi.
Leggi anche -> Inter, scudetto matematico se: primo match point per i nerazzurri
La partita di questa sera allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano San Siro è solo su Dazn, al contrario non sarà trasmesso sui canali a pagamento di Sky. Segui live Milan e Benevento solo su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese. Per gli abbonati al servizio, è visibile anche su DAZN1 al canale 209 della piattaforma Sky. Con DAZN tutta la Serie BKT IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND: abbonati subito!
Si tratta di una sfida che è davvero molto ‘giovane’ e con pochissimi precedenti. Sono infatti solamente 3 le sfide giocate fin qui in Serie A tra Milan e Benevento. Il bilancio è di un incredibile equilibrio, con una vittoria rossonera, un pareggio e una vittoria delle Streghe, la sconfitta di San Siro per 0-1 rimediata dal Milan al primo anno in Serie A dei campani, un paio di stagioni fa.
Pioli e Inzaghi stanno completando le loro scelte in vista della partita di questo pomeriggio. Ecco le formazioni:
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic.
BENEVENTO (4-3-3): Montipò; Depaoli, Glik, Caldirola, Barba; Dabo, Viola, Ionita; Iago Falque, Gaich, Lapadula.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…