Il match tra Verona e Spezia è valido per la giornata di Serie A TIM: streaming in diretta e in tv, dove vederla.
Rush finale per la Serie A TIM che a 5 partite dal termine potrebbe già delineare dei verdetti ufficiali: ad altissimo rischio retrocessione sono Crotone e Parma, mentre in testa all’Inter mancano 4 punti per il matematico scudetto, il 19esimo della sua storia. L’attesa dunque è tanta già da oggi per capire che indirizzo prenderà il finale di stagione.
Leggi anche ->Del Piero Guardiola, siparietto ‘premonitore’: “Torno in Italia” VIDEO
Ad aprire le danze, la sfida tra due squadre che hanno aspettative totalmente diverse. Da una parte infatti c’è il Verona che ormai ha acquisito i punti salvezza e sta vivendo questo finale di stagione in maniera rilassata, come indicano le quattro sconfitte consecutive, dall’altra invece lo Spezia che è proprio alla ricerca di punti in chiave salvezza.
Leggi anche ->Juventus, Allegri ha detto sì: un futuro senza Cristiano Ronaldo e Paratici
Precedenti di Verona – Spezia e dove vedere in tv e streaming
La partita di questa sera allo Stadio Bentegodi di Verona tra i padroni di casa dell’Hellas e gli ospiti dello Spezia sarà visibile su Sky ai canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del digitale terrestre). Inoltre – per chi non fosse a casa – sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go e su Now TV, entrambi servizi in abbonamento.
Otto finora le sfide tra queste due squadre in partite ufficiali in Veneto e il Verona è decisamente avanti negli scontri diretti: 5 vittorie dell’Hellas, 2 pareggi e un successo esterno dei liguri è il computo provvisorio. Primo scontro assoluto al Bentegodi in Serie A, mentre nel massimo campionato l’unico precedente è quello dell’andata. Si impose il Verona per uno a zero a La Spezia con rete di Mattia Zaccagni.
Verona e Spezia, le due squadre in campo: le formazioni
Juric e Italiano hanno completato le loro scelte in vista della partita di questo pomeriggio. Ecco le formazioni ufficiali:
VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Magnani, Dimarco; Faraoni, Sturaro, Barak, Lazovic; Salcedo, Zaccagni; Lasagna.
SPEZIA (4-3-3): Provedel; Vignali, Chabot, Ismajli, Marchizza; Estevez, M. Ricci, Maggiore; Verde, Nzola, Gyasi.