Il match tra Verona e Spezia è valido per la giornata di Serie A TIM: streaming in diretta e in tv, dove vederla.
Rush finale per la Serie A TIM che a 5 partite dal termine potrebbe già delineare dei verdetti ufficiali: ad altissimo rischio retrocessione sono Crotone e Parma, mentre in testa all’Inter mancano 4 punti per il matematico scudetto, il 19esimo della sua storia. L’attesa dunque è tanta già da oggi per capire che indirizzo prenderà il finale di stagione.
Leggi anche ->Del Piero Guardiola, siparietto ‘premonitore’: “Torno in Italia” VIDEO
Ad aprire le danze, la sfida tra due squadre che hanno aspettative totalmente diverse. Da una parte infatti c’è il Verona che ormai ha acquisito i punti salvezza e sta vivendo questo finale di stagione in maniera rilassata, come indicano le quattro sconfitte consecutive, dall’altra invece lo Spezia che è proprio alla ricerca di punti in chiave salvezza.
Leggi anche ->Juventus, Allegri ha detto sì: un futuro senza Cristiano Ronaldo e Paratici
La partita di questa sera allo Stadio Bentegodi di Verona tra i padroni di casa dell’Hellas e gli ospiti dello Spezia sarà visibile su Sky ai canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del digitale terrestre). Inoltre – per chi non fosse a casa – sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go e su Now TV, entrambi servizi in abbonamento.
Otto finora le sfide tra queste due squadre in partite ufficiali in Veneto e il Verona è decisamente avanti negli scontri diretti: 5 vittorie dell’Hellas, 2 pareggi e un successo esterno dei liguri è il computo provvisorio. Primo scontro assoluto al Bentegodi in Serie A, mentre nel massimo campionato l’unico precedente è quello dell’andata. Si impose il Verona per uno a zero a La Spezia con rete di Mattia Zaccagni.
Juric e Italiano hanno completato le loro scelte in vista della partita di questo pomeriggio. Ecco le formazioni ufficiali:
VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Magnani, Dimarco; Faraoni, Sturaro, Barak, Lazovic; Salcedo, Zaccagni; Lasagna.
SPEZIA (4-3-3): Provedel; Vignali, Chabot, Ismajli, Marchizza; Estevez, M. Ricci, Maggiore; Verde, Nzola, Gyasi.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…