Le Iene Stefano Corti e Alessandro Onnis hanno fatto uno scherzo all’attrice Eva Grimaldi e, probabilmente, se lo ricorderà per un bel po’
L’attivista e politica Immacolata, detta Imma, Battaglia e l’attrice Eva Grimaldi stanno insieme da ben undici anni, dal 2010. Solo nel 2019, però, si sono potute unire civilmente in matrimonio. Stefano Corti e Alessandro Onnis, inviati de Le Iene, hanno deciso di mettere alla prova il loro amore con uno scherzo architettato in maniera abbastanza magistrale. I due hanno coinvolto in questo scherzo, forse un po’ pesante, ai danni della Grimaldi la stessa attivista politica Battaglia e coniuge dell’attrice. La burla inizia con Imma che, durante un pasto a ristorante, dice alla moglie di aver incontrato delle suore, le quali le avevano lasciato dei volantini. Questi erano stati creati appositamente dalle Iene e riportavano frasi bizzarre: “L’amore è l’antivirus che salva il computer dell’anima“, oppure “Quando l’amore viene il campanello suonerà“.
Potrebbe interessarti leggere anche –> Chi è Isabella, la ragazza che ha chiamato le Iene per ritrovare il suo amore
Qualche ora dopo il campanello di casa Grimaldi-Battaglia suona e sulla porta c’è suor Elisa, una delle consorelle incontrate precedentemente da Imma. La religiosa è molto bella e, una volta in casa, si mette a pregare con le coniugi. Ad un certo punto Eva Grimaldi esce per una commissione, lasciando da sola la moglie e la suora. Tornata a casa si trova davanti una scena che potrebbe avere dell’incredibile: il letto patronale è sfatto e c’è una strana collana arancione, che prima era al collo di suor Elisa.
Potrebbe interessarti leggere anche –> Le Iene, il caso di Alessandro: vittima dei festini della Torino bene
Il tarlo del dubbio si insinua immediatamente nella mente di Eva Grimaldi, la quale inizia a sospettare che Imma battaglia l’abbia tradita. Ma con una suora? Sembrerebbe assurdo. Il giorno dopo Eva rientra nuovamente in casa e coglie la moglie e la religiosa in flagrante: le due sono a letto, apparentemente nude, e cercano di coprirsi con il lenzuolo. Completamente sotto shock, Eva Grimaldi scappa dalla stanza piangendo ma viene praticamente fermata subito da Stefano Corti e Alessandro Onnis. I due, con indosso le vesti dei chierichetti, la bloccano e le spiegano come fosse tutto uno scherzo de Le Iene. Eva Grimaldi non sembra averla presa bene, ma sicuramente se lo ricorderà per un bel po’.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…