Massimo Dapporto ha rivelato a Vieni da me di aver conosciuto la sorella Giancarla solo quando era ormai un giovane adulto.
Nella sua lunga carriera, l’attore milanese ha preso parte a decine di film e serie tv, accompagnando la recitazione al lavoro di doppiatore. In queste vesti ha dato la voce italiana a tantissime star di Hollywood, tra le quali ci sono anche Michael Keaton e John Goodman. Massimo è stato anche la voce del personaggio Disney Buzz Lightyear, nella fortunatissima pellicola Toy Story.
Leggi anche ->Massimo Dapporto, chi è: età, foto, carriera e vita privata dell’attore
Non molti sanno che Massimo Dapporto ha una sorella che per diverso tempo è rimasta segreta. Il padre Carlo non ne aveva rivelato l’esistenza alla famiglia e al figlio, ma Massimo si è imbattuto per caso nella sua corrispondenza quando aveva 21 anni ed ha scoperto il segreto del genitore.
Leggi anche ->Uomini e donne: la svolta tra Samantha Curcio e Alessio Ceniccola
Ospite di Caterina Balivo a Vieni da me nel 2019, proprio in occasione della festa del Papà, Massimo ha raccontato l’accaduto: “L’ho scoperto mentre preparavo gli esami e leggevo le lettere che erano in casa. Così sono andato da mio padre e gli ho sbattuto in faccia la lettera, ma recitavo perché ero contento di avere una sorella”. Lo stesso Dapporto ha poi rivelato di averla voluta conoscere poco dopo: “poi ci siamo incontrati a Milano dove lei abita e quando vado a Milano ci incontriamo sempre”.
Guanti 2025: eleganza e stile a prezzi accessibili. Scopri i modelli più trendy per un…
Scarpe basse da ufficio: scopri i modelli più comodi e alla moda per un look…
Elodie sfoggia un rossetto rosso intenso e diventa l'icona di bellezza delle feste. Scopri come…
Cerchi l'outfit perfetto per il tuo bambino a Natale? Scopri tante idee creative ed eleganti…
Dalle tonalità più intense a quelle più nude, crea il tuo rossetto su misura. Scopri…
Sabrina Ferilli: l'icona di stile che ti insegna a essere chic anche con i jeans.…