Arriva da Vicenza la drammatica notizia della tragedia. Una giovane donna si è schiantata con il suv, che ha successivamente preso fuoco.
La drammatica vicenda si è consumata pochissime ore fa a Vicenza. Una ragazza a bordo di un suv si è schiantata ed il mezzo ha successivamente preso fuoco, senza lasciarle alcuno scampo. L’incidente si è portato dietro anche 2 feriti, ed uno di loro è attualmente in condizioni gravi. Leggiamo dunque insieme che cosa è successo ieri.
Leggi anche->Tragedia nel salernitano: bimba di 8 mesi uccisa, le condanne ai genitori
È accaduto tutto in Via Rasega, a Camisano, in provincia di Vicenza. Un semplice incidente tra due auto si è trasformato in una vera e propria tragedia. È infatti deceduta una giovanissima donna, dopo che il suv sul quale stava viaggiando ha preso fuoco. Sul luogo dello schianto sono immediatamente intervenute le autorità competenti, i Vigili del Fuoco. Questi hanno provveduto a mettere in sicurezza i due mezzi coinvolti, ma per la ragazza non c’è stato nulla da fare.
Leggi anche->Auto contromano, la PolStrada non fa in tempo: finisce in tragedia
La giovane donna infatti è stata estratta dal suv Bmw dai Vigili del Fuoco mentre era in atto un vero e proprio principio d’incendio. Nonostante i tempestivi soccorsi, la ragazza è stata dichiarata deceduta dai medici. In seguito all’incidente, sono rimasti coinvolti anche due feriti, rispettivamente i due autisti dei mezzi coinvolti. L’uomo a bordo del suv è stato messo in condizioni stabili dai soccorritori del Suem e attualmente si trova in ospedale. Ferite più lievi ha riportato invece l’altro autista, che è finito fuoristrada in un campo in seguito allo schianto e che è stato trasportato in ogni caso al pronto soccorso.
Leggi anche->Elisa Isoardi, il nuovo amore e l’incidente: “Mi si è lacerata la sclera”
In seguito all’incidente avvenuto a Vicenza domenica 2 Maggio 2021 poco prima delle 19:30, le autorità competenti sono immediatamente intervenute e ancora oggi stanno lavorando per ricostruire le dinamiche del sinistro. I Carabinieri hanno provveduto a mettere in sicurezza la zona e deviare il traffico fino al termine delle operazioni di soccorso, le quali sono durate circa un’ora e mezza.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…