Ospite di Ilary Blasi nell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi, Elisa Isoardi ha rivelato di aver temuto problemi seri all’occhio infortunato.
Gli appassionati della trasmissione stavano già pregustando ciò che sarebbe capitato nelle settimane successive, ma un lapillo le è finito nell’occhio destro costringendola ad abbandonare il reality. Qualche giorno dopo il suo addio sono usciti rumor secondo i quali l’incidente non era così grave da costringerla a lasciare l’isola, ma che comunque per contratto la sua permanenza in Honduras era comunque limitata, dunque si sarebbe deciso di anticiparla di qualche settimana.
Leggi anche ->Isola dei famosi, ansia per Andrea Cerioli: “Non si è sentito bene”
In una recente intervista concessa a Tv, Sorrisi e Canzoni, Elisa Isoardi ha smentito seccamente le voci e spiegato che l’addio al reality è stato necessario: “Temevo problemi seri. Bisognava stare al buio, non fare movimenti bruschi. Ho coperto l’occhio con una benda. Rientrare in Italia è stato doveroso”. Per fortuna tutto è andato per il meglio ed ora Elisa può anche stare senza benda. Di recente ha anche ripreso una leggera attività fisica per rimettersi in forma.
Leggi anche ->Tommaso Zorzi incenerito da Gilles Rocca: “Hai fatto solo quello nella vita”
Ieri sera la Isoardi è stata ospite di Ilary Blasi nello studio de L’Isola dei Famosi, dove ha partecipato in qualità di opinionista (oltre che ex concorrente). Per l’occasione si è mostrata subito in discreta forma, senza benda e senza timori reverenziali: Elisa è stata decisamente dura con Gilles Rocca. L’attore è quello che sta facendo discutere maggiormente in queste settimane per una serie di capricci e di comportamenti che hanno infastidito persino la conduttrice.
Guanti 2025: eleganza e stile a prezzi accessibili. Scopri i modelli più trendy per un…
Scarpe basse da ufficio: scopri i modelli più comodi e alla moda per un look…
Elodie sfoggia un rossetto rosso intenso e diventa l'icona di bellezza delle feste. Scopri come…
Cerchi l'outfit perfetto per il tuo bambino a Natale? Scopri tante idee creative ed eleganti…
Dalle tonalità più intense a quelle più nude, crea il tuo rossetto su misura. Scopri…
Sabrina Ferilli: l'icona di stile che ti insegna a essere chic anche con i jeans.…