Le Iene torna con il suo consueto appuntamento. Anche questa sera ci saranno tanti servizi. Vediamo più da vicino la “scaletta”
Nuovo appuntamento con Le Iene stasera, 4 maggio, a partire dalle 21:30 su Italia 1. Conducono il programma Alessia Marcuzzi e Nicola Savino con le immancabili voci de la Gialappa’s Band. Lo scherzo della serata avrà come protagonista una delle coppie più seguite dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip: Rosalinda Cannavò (alias Adua del Vesco) e Andrea Zenga, giovani conviventi che si dicono legati da un amore vero e sincero. Nicolò De Devitiis, con la complicità di una conduttrice, farà ingelosire disperatamente Rosalinda…
Le Iene daranno poi spazio ai rider, i fattorini addetti alla consegna a domicilio di cibo in bicicletta o motorino, con il contributo di Guido Brera, manager e scrittore, e Stefano (nome di fantasia), 26enne della Costa d’Avorio che è scappato dalla guerra e ha attraversato tutto il Nord Africa per salire su un barcone e approdare in Italia.
Leggi anche –> Stasera in tv, 4 maggio: Rai, Mediaset, LA7, Real Time, Nove – VIDEO
Giulio Golia tornerà poi a parlare del “caso Vannini” e della sentenza della Cassazione sul processo per la morte del giovane Marco, avvenuta nella notte tra il 17 e il 18 maggio 2015, con i commenti di Marina e Valerio Vannini. Una vicenda di cui si è molto discusso nei giorni scorsi e che ha spaccato l’opinione pubblica.
Leggi anche –> Ascolti tv lunedì 3 maggio: L’Isola dei Famosi è stato il programma più seguito
E Veronica Ruggeri racconterà la storia di Barbara, una donna che ha contratto l’Aids nel 1989 dopo un atto di violenza da parte dell’uomo che all’epoca era il suo fidanzato: l’Azt, uno dei medicinali usati per la cura dell’Hiv, le ha danneggiato il volto, deturpandolo, ed è per questo che Barbara nel 2020 si è rivolta a un chirurgo plastico che le ha proposto delle iniezioni di un materiale riempitivo di sua invenzione. Un filler non riassorbibile che, purtroppo, le ha provato delle orribili cicatrici.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…