In un comunicato pubblicato sulle pagine social dell’AS Roma, si legge che Paulo Fonseca non sarà più il tecnico il prossimo anno.
In teoria la posizione in classifica della Roma (7a con 9 punti di distanza dalla Lazio e una partita in più) non permetterebbe la qualificazione alla competizione nemmeno attraverso la fase preliminare. Tuttavia un posto in Europa League è garantito alla vincitrice della finale di Coppa Italia. Dunque, trovandosi in finale due squadre che lottano per la Champions e che non possono più perdere la qualificazione in Europa, il settimo posto in questa stagione equivale al sesto.
Leggi anche ->Ubaldo Righetti, chi è: carriera, età, curiosità sull’ex calciatore
Leggi anche ->Milan, testa al mercato: due grandi ex insidiano Pioli
Ad annunciare la separazione dall’allenatore è stata la stessa società tramite i canali social ufficiali. Su Twitter ad esempio si legge: “L’#ASRoma comunica che Paulo Fonseca lascerà il Club al termine della stagione”. Legato al post c’è anche il comunicato apparso sul sito ufficiale della squadra, in cui si legge: “A nome di tutti all’AS Roma, vorremmo ringraziare Paulo Fonseca per il duro lavoro e la leadership dimostrati durante questi due anni. Paulo ha guidato la squadra attraverso diverse sfide, incluse la pandemia da Covid e un cambio di proprietà, e lo ha fatto con generosità, correttezza e grande carattere. Gli auguriamo tutto il meglio per i suoi impegni futuri e siamo certi che rappresenterà un fantastico valore aggiunto ovunque andrà”.
Guanti 2025: eleganza e stile a prezzi accessibili. Scopri i modelli più trendy per un…
Scarpe basse da ufficio: scopri i modelli più comodi e alla moda per un look…
Elodie sfoggia un rossetto rosso intenso e diventa l'icona di bellezza delle feste. Scopri come…
Cerchi l'outfit perfetto per il tuo bambino a Natale? Scopri tante idee creative ed eleganti…
Dalle tonalità più intense a quelle più nude, crea il tuo rossetto su misura. Scopri…
Sabrina Ferilli: l'icona di stile che ti insegna a essere chic anche con i jeans.…