Questa mattina a Storie Italiane la conduttrice Eleonora Daniele non è riuscita a trattenere le lacrime con gli ospiti in collegamento.
In una delle ultime occasioni la conduttrice Rai aveva rassicurato la donna, dicendole di stare tranquilla perché prima o poi giustizia sarebbe stata fatta. Dopo la sentenza di ieri, con la conferma definitiva delle condanne ad Antonio Ciontoli e ai suoi familiari, i genitori di Marco Vannini possono finalmente dirsi soddisfatti e sicuri che è stata fatta giustizia per la morte del figlio.
Leggi anche ->Uomini e Donne chiude: Maria De Filippi annuncia la fine del programma
Già in passato Eleonora Daniele aveva mostrato di provare una forte empatia per i casi di cui tratta e oggi quell’empatia era così forte da portarla ad avere una reazione istintiva davanti alle telecamere. Dopo aver riassunto quanto successo ieri ed aver annunciato gli ospiti in collegamento – i genitori di Marco Vannini – Eleonora ci ha tenuto a complimentarsi con loro per la determinazione con la quale hanno inseguito la giustizia: “Lo dico con grande commozione e vicinanza: voi in tutti questi anni non avete davvero mai mollato…”.
Leggi anche ->Antonio Ciontoli e famiglia sono già in carcere: quanto ci rimarranno
Commozione che traspare dal tono spezzato della sua voce e dagli occhi lucidi mentre pronuncia quella frase. La conduttrice si commuove poi una seconda volta quando Marina parla della sua paura che qualcosa potesse andare storto: “E’ un sogno che ho tenuto per me fino a ieri. Temevo che se ne avessi parlato le cose non sarebbero andate come dovevano”.
Guanti 2025: eleganza e stile a prezzi accessibili. Scopri i modelli più trendy per un…
Scarpe basse da ufficio: scopri i modelli più comodi e alla moda per un look…
Elodie sfoggia un rossetto rosso intenso e diventa l'icona di bellezza delle feste. Scopri come…
Cerchi l'outfit perfetto per il tuo bambino a Natale? Scopri tante idee creative ed eleganti…
Dalle tonalità più intense a quelle più nude, crea il tuo rossetto su misura. Scopri…
Sabrina Ferilli: l'icona di stile che ti insegna a essere chic anche con i jeans.…