Un momento di commozione a “Pomeriggio 5” per Barbara D’Urso che a stento ha trattenuto le lacrime davanti al telespettatori.
Durante la puntata di oggi 6 maggio, i telespettatori di “Pomeriggio 5” si sono trovati di fronte una Barbara D’Urso visibilmente commossa, che è riuscita a stento a trattenere le lacrime di fronte ad una situazione che l’ha scossa molto. Chi ama questo programma e la sua padrona di casa sa quanto sia empatica e si trovi spesso nella situazione di doversi trattenere dal piangere di fronte a tutti per essersi immedesimata nel dolore delle persone che intervista o dei servizi che manda in onda.
Il servizio trattato durante la puntata di oggi di “Pomeriggio 5” è stato particolarmente doloroso e intenso, in quanto si focalizzava sulla tragica storia di un’ennesima, ingiusta, morte sul lavoro: la Luana, la ragazza di 22 anni, risucchiata da un macchinario della fabbrica tessile di Prato in cui lavorava. Invitata in studio c’era la mamma di Luana, distrutta dal dolore e desiderosa di giustizia, che ha raccontato della figlia e di quanto volesse diventare famosa e incontrare la conduttrice.
Leggi anche–> Denise Pipitone, l’ultimo appello disperato di Piera Maggio
Di fronte a quelle parole, la D’Urso era visibilmente commossa e ha provato a contenersi, con la voce rotta dal pianto, dicendo alla mamma che riusciva a sentire tutto il suo dolore. La morte della giovane Luana, madre di un bambino di 5 anni, è ancora più straziante se si pensa a tutti i sogni e i progetti di vita di una ragazza che amava il suo lavoro, che stava vivendo un nuovo amore con cui sperava di trasfeirsi a Parigi e che desiderava sfondare nel mondo dello spettacolo e della televisione.
Leggi anche–> Tina Cipollari contro l’ospite: “Figlio di pu***na”, Maria interrompe tutto
La padrona di casa ha inoltre confortato la mamma di Luana, dicendole che è una donna forte per aver reagito così al terribile lutto: “Io vedo che tu hai una grandissima forza. Perché hai un grande compito. Sei una nonna giovane, quindi il piccolino in questa tragedia è fortunato.”
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…