Amato da tanti, Alessandro Giovannini era una personalità assai conosciuta. Purtroppo se n’è andato via dopo una dura lotta.
Una terribile malattia ha portato via Alessandro Giovannini, una personalità molto amata a San Donà di Piave. La località veneta in provincia di Venezia piange quest’uomo di 55 anni, che dal 2019 ha visto il sorgere dentro di sé di un male contro il quale ha lottato in maniera indefessa per tutto questo tempo.
Leggi anche –> Luca Sacchi, morto in incidente il supertestimone: forse non è un caso
“Anche in silenzio, sapendo soffrire e senza mai farlo pesare a tutti noi”, afferma la sorella Michela, in un ultimo ricordo per suo fratello. Lei lo ricorda come un individuo assai riservato, poco espansivo all’apparenza ma che con i gesti sapeva trasmettere amore, fiducia.
E sapeva come fare per comunicare agli altri quanto lui tenesse alla gente. Alla famiglia soprattutto. Lui era un imprenditore che assieme ad altri soci aveva avviato una propria attività, la Euromeccanica. Questo aveva fatto si che altre persone trovassero un impiego, grazie a lui.
Leggi anche –> Rosa Landi, chi è la donna uccisa dal marito: la storia ad Amore criminale
Si tratta di circa dieci persone, che con le rispettive famiglie avevano trovato una sicurezza per l’avvenire. Una cosa importante era il rapporto umano che Alessandro Giovannini aveva instaurato con i suoi dipendenti. Prima di tutto si era amici con lui, perché è questo il modo migliore di lavorare.
Leggi anche –> Influencer trovata morta nel bosco: la polizia ha arrestato il marito
La scomparsa è avvenuta nei giorni scorsi e da quando questa disgrazia che ha colpito la famiglia ha avuto luogo, sono tanti i messaggi che si stanno susseguendo. In tanti tra parenti ed amici hanno voluto lasciare un omaggio alla memoria di Alessandro. “Anche persone che non ho mai conosciuto”, specifica la sorella del 55enne purtroppo scomparso.
Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI
Quando una persona così benvoluta se ne va è sempre un evento molto triste per tutta la comunità di riferimento. I funerali avranno luogo nei prossimi giorni.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…