È terribile quanto accaduto ad un povero bambino morto in circostanze tremende. La famiglia è distrutta per questo doloroso addio.
Bambino morto, a soli 6 anni il povero Diego ha perso la vita a causa di un malore improvviso. Questa notizia ha gettato nel più totale sconforto la sua famiglia, disperatissima per la perdita del loro amato figlioletto.
Leggi anche –> Denise Pipitone, perché hanno aspettato 17 anni per cercare in quella casa
La tragedia è avvenuta a Padova, con il bambino morto per la precisione a causa di una emorragia cerebrale. La cosa è avvenuta all’improvviso, senza che Diego avesse mai sofferto per qualunque altra patologia.
È sempre stato benissimo, fino a quando di recente ha accusato dei mal di testa divenuti via via più intensi e frequenti. Una brutta spia che ha spinto la mamma ed il papà a richiedere un consulto medico.
Il dottore ha consigliato ai genitori di procedere con un ricovero in ospedale, ed il piccolo è entrato nel reparto di pediatria dell’ospedale di Padova. Ma non è stato possibile fare niente per salvarlo.
L’emorragia cerebrale incorsa è risultata inarrestabile e l’unico conforto, in questa tragedia, è data dal fatto che la famiglia ha acconsentito all’espianto degli organi.
Bambino morto, i genitori inconsolabili, Diego però salverà altre vite
In questo modo la prematura scomparsa di Diego contribuirà ad altri suoi coetanei di potere continuare a vivere. Il bimbo aveva anche un altro fratello, più grande di lui di 3 anni.
Leggi anche —> Isola dei famosi, Iva Zanicchi lascia lo studio: svelato il motivo
Quando è un bambino a morire la perdita sembra anche più pesante ed inaccettabile. Ed anche se si dice che il tempo, con il suo scorrere, sia in grado di guarire tutto e di lenire ogni male, il tormento per un addio simile rimane per sempre.
I parenti di Diego stanno ricevendo tantissime manifestazioni di affetto, con innumerevoli messaggi di cordoglio.
Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI
I funerali avranno luogo nella mattinata di sabato 8 maggio 2021, in forma strettamente privata e con la presenza di alcuni membri della famiglia, anche in virtù delle norme anti pandemia.