Il match tra Inter e Sampdoria è valido per la giornata di Serie A TIM: streaming in diretta e in tv, dove vederla.
Dopo la vittoria dello scudetto da parte dell’Inter con ben quattro giornate di anticipo, tocca oggi a ben quattro sfide nell’anticipo del sabato pomeriggio. Hanno aperto la giornata due sfide molto importanti come quelle tra Udinese e Bologna, ma soprattutto quella tra Spezia e Napoli, importante sia per la salvezza che per la zona Champions League.
Leggi anche –> Juventus, Real e Barça contro la UEFA: “Minacce e pressioni inaccettabili”
In quest’ultima sfida, il Napoli si è imposto con un largo margine, andando così a occupare la seconda posizione provvisoria della classifica, con 70 punti, davanti a Juventus, Atalanta e Milan. Pareggio senza farsi troppo male, invece, tra Udinese e Bologna. Alle 18.00 scendono in campo i nerazzurri campioni d’Italia che ospitano la Sampdoria in quella che sarà soprattutto una festa scudetto.
Leggi anche –> Marco Verratti, infortunio choc: Europei a rischio per l’azzurro
La partita di questo pomeriggio allo stadio Giuseppe Meazza di Milano San Siro tra i padroni di casa campioni d’Italia dell’Inter e gli ospiti della Sampdoria sarà visibile su Sky ai canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del digitale terrestre). Inoltre – per chi non fosse a casa – sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go e su Now TV, entrambi servizi in abbonamento.
Sfida numero 128 tra Inter e Sampdoria: nerazzurri nettamente in vantaggio nei confronti diretti con 69 successi a 21 e 37 pareggi. Negli ultimi 18 confronti nel massimo campionato a San Siro, 12 successi nerazzurri, cinque pareggi e una sola vittoria doriana, quella ottenuta per due a uno nel 2017. Altra curiosità statistica è che l’Inter ha perso solo 2 volte in questo campionato e una fu proprio contro la Sampdoria all’andata a Marassi.
Conte e Ranieri hanno completato le loro scelte in vista della partita di questo pomeriggio. Ecco le formazioni:
INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Bastoni; Hakimi, Vecino, Eriksen, Gagliardini, Young; Lautaro Martinez, Sanchez.
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Adrien Silva, Jankto; Ramirez, Keita.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…