Il match tra Spezia e Napoli è valido per la giornata di Serie A TIM: streaming in diretta e in tv, dove vederla.
Dopo la vittoria dello scudetto da parte dell’Inter con ben quattro giornate di anticipo, tocca oggi a ben quattro sfide nell’anticipo del sabato pomeriggio. Aprono la giornata due sfide molto importanti come quelle tra Udinese e Bologna, ma soprattutto quella tra Spezia e Napoli, importante sia per la salvezza che per la zona Champions League.
Leggi anche –> Baggio polemico: “Vedo colleghi fare i professori, ma non facevano tre palleggi…”
Infatti, i liguri devono ancora cercare punti per la salvezza, essendo appena tre punti sopra il terzultimo posto. Al contrario, i campani sono attualmente al quinto posto, ma a soltanto due punti dalla zona Champions League, dove si trovano a pari merito Milan, Atalanta e i campioni d’Italia uscenti della Juventus.
Leggi anche –> Juventus, Real e Barça contro la UEFA: “Minacce e pressioni inaccettabili”
La partita di questo pomeriggio allo stadio Picco di La Spezia tra i padroni di casa liguri e gli ospiti, ovvero i partenopei del Napoli , sarà visibile su Sky ai canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del digitale terrestre). Inoltre – per chi non fosse a casa – sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go e su Now TV, entrambi servizi in abbonamento.
Tra Serie A, serie B, Serie C e Coppa Italia sono 6 i precedenti giocati dalle due squadre in casa ligure: una soltanto è la vittoria dello Spezia, tre quelle del Napoli, l’ultima l’1-0 in Serie B del 30 settembre 2006. In quell’occasione fu decisivo Paolo Cannavaro. Due sono stati i pareggi dunque tra queste due squadre in Liguria. Per la prima volta, le due squadre si affrontano in serie A.
Italiano e Gattuso hanno completato le loro scelte in vista della partita di questo pomeriggio. Ecco le formazioni:
SPEZIA (4-3-3): Provedel; Vignali, Ismajli, Chabot, Marchizza; Estevez, Ricci, Maggiore; Verde, Agudelo, Gyasi. All. Italiano
NAPOLI (4-2-3-1): Meret, Di Lorenzo, Manolas, Rrahmani, Hysaj, Fabian, Demme, Zielinski, Politano, Osimhen, Insigne. All. Gattuso
Guanti 2025: eleganza e stile a prezzi accessibili. Scopri i modelli più trendy per un…
Scarpe basse da ufficio: scopri i modelli più comodi e alla moda per un look…
Elodie sfoggia un rossetto rosso intenso e diventa l'icona di bellezza delle feste. Scopri come…
Cerchi l'outfit perfetto per il tuo bambino a Natale? Scopri tante idee creative ed eleganti…
Dalle tonalità più intense a quelle più nude, crea il tuo rossetto su misura. Scopri…
Sabrina Ferilli: l'icona di stile che ti insegna a essere chic anche con i jeans.…