Un ricordo affettuoso quello di Ambra Angiolini, che è andata indietro nel tempo svelando la sua posizione iniziata già tempo fa
Ambra Angiolini è stata una conduttrice di successo diventando celebre nella televisione italiana a cavallo tra gli anni Novanta e Duemila. E così proprio in questo periodo è in atto in Italia la discussione per il disegno di legge Zan contro discriminazioni e violenze per orientamento sessuale, genere, identità di genere e abilismo, ossia la discriminazione nei confronti delle persone con disabilità. La stessa conduttrice ha voluto ricordare un momento storico della tv italiana con il bacio in diretta a Victoria Cabello ai tempi di MTV, che all’epoca ha sempre voluto lanciare messaggi di aperture di ogni genere.
Leggi anche –> La dichiarazione d’amore su Instagram | FOTO
Ambra Angiolini, il post su Instagram con il bacio
Il suo post su Instagram ha fatto scatenare un po’ tutti andando così a rievocare i ricordi dei primi anni Duemila: “Era il ‘Word Pride’ – anno 2000, ero già su quel carro …. facevo già parte di una comunità che da anni lotta semplicemente per r-esistere #ddlzan @victoria.cabello ( tu non avevi intenzioni serie nei miei confronti 😂😂😂😂😂)”. Dopo vent’anni gli italiani aspettano così ancora un decreto proprio su quest’aspetto per evitare discriminazione di questo genere e non solo.
Leggi anche –> Perché è finito l’amore con Massimiliano Allegri: la verità
Visualizza questo post su Instagram