Carlo Conti ha voluto dedicare un pensiero speciale alle mamme, in particolar modo alle sue. Il messaggio su Instagram
Carlo Conti è sempre protagonista su RaiUno con i vari programmi che continuano ad avere successo. Per quanto riguarda la sua vita privata i suoi genitori, Giuseppe Conti e Lolette, l’hanno lasciato negli anni scorsi. Il primo è scomparso subito quando il conduttore aveva soltanto 18 mesi, mentre la madre lo ha lasciato nel 2002.
Leggi anche –> Con Leonardo Pieraccioni la verità sui loro esordi: cosa facevano
E così è tornato a parlare di loro due nei mesi scorsi con uno sfogo post Coronavirus: “Ho pensato che se questa cosa fosse successa cinquant’anni fa, mi sarei trovato in una situazione difficile. Mia mamma era solo perché mio babbo è morto quando avevo 18 anni e vivevamo in un piccolo bilocale in affitto”. Un ricordo sempre vivo con la mamma sempre nel suo cuore rendendola orgogliosa con i propri successi accumulati nel corso della sua carriera da urlo.
Carlo Conti, la dedica speciale alle mamme
Nelle ultime ore lo stesso presentatore Rai ha voluto dedicare un pensiero speciale a sua mamma e non solo: “Le due mamme della mia vita ….. Auguri a tutte le mamme”. Carlo Conti è sposato con Francesca Vaccaro con la loro storia d’amore che è iniziato nel 2010. Dopo qualche anno è nato anche il loro unico figlio finora. La donna è una customista televisiva e il loro primo incontro è avvenuto proprio nel mondo dello spettacolo.
Leggi anche –> Rivela: “Ho paura che mia moglie mi tradisca”
Visualizza questo post su Instagram