Dove vedere in streaming e in diretta il match di tennis che vede di fronte l’azzurro Gianluca Mager opposto ad Alex De Minaur.
Al via un’altra impegnativa settimana per gli azzurri del tennis: ben otto di loro sono impegnati negli Internazionali di Roma, torneo del circuito Masters 1000 che arriva il giorno dopo la chiusura dell’omologo torneo di Madrid. In Spagna, ha raggiunto nuovamente la finale per la seconda volta in un mese Matteo Berrettini, battuto da Zverev in tre set.
Leggi anche —> Gianluca Mager, chi è il tennista italiano: età, carriera, foto
Già fuori nei 32esimi sia Salvatore Caruso che Fabio Fognini, mentre ha strappato il pass per il secondo turno Stefano Travaglia, contro Benoit Paire che quest’anno con gli italiani ha sempre faticato. Nel pomeriggio, apre Jannik Sinner quindi ci sono in campo sul tardi Gianluca Mager e Lorenzo Musetti.
Leggi anche —> Lorenzo Musetti, chi è il tennista italiano: età, carriera, foto
Il sanremese, come miglior risultato nel ranking, ha raggiunto la posizione ATP n° 77 il 24 febbraio 2020. Da oltre un anno, è presenza fissa tra i primi cento della classifica. Campione in carica a Marbella, sta facendo davvero molto bene finora in questo 2021. Si trova di fronte l’australiano Alex De Minaur, che è il miglior tennista di quel Paese e al momento si trova in 23esima posizione nel ranking ATP.
Gianluca Mager ha vinto 16 partite nel 2021 finora, e 14 di esse sono arrivate sulla terra battuta: forte di questi risultati, essendo appunto la terra battuta il suo terreno preferito, il tennista sanremese oggi dovrebbe giocarsela alla pari con De Minaur, che su qualsiasi superficie partirebbe sicuramente grande favorito. In ogni caso, l’azzurro sfida oggi uno degli atleti più talentuosi degli ultimi anni.
Riflettori puntati dunque su questa nuova avventura del tennis italiano, con Gianluca Mager che gioca un’altra sfida importante esordendo col botto agli Internazionali di Roma. Gli incontri vengono trasmessi su Sky Sport Arena e, in streaming, su Now o attraverso l’app Sky Go. Per quanto riguarda il torneo femminile, questo va in onda sul canale SuperTennis. Invece una partita al giorno del torneo maschile va in onda su Italia 1 e Canale 20 in chiaro e in streaming gratuito su Mediaset Play.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…