Stavano tornando a casa i due fidanzati morti a seguito di una tremenda fatalità. Erano entrambi ancora giovani e pieni di vita.
Due fidanzati morti a seguito di un incidente stradale. Questo è quanto di tragico accaduto in provincia di Arezzo, tra le località di Bettolle e di Foiano. Le vittime si chiamavano Pasquale e Chiara ed erano entrambi originari della Campania, con lei di Caserta e lui della località di provincia di Casagiove.
Leggi anche –> Paolo Rossi, spunta il testamento per le figlie: l’incredibile sorpresa
Purtroppo la coppia è incorsa in uno schianto fatale, che non ha lasciato loro scampo. L’uomo aveva 37 anni e faceva parte dell’Esercito, mentre lei, 33enne, lavorava come insegnante. Entrambi vivevano insieme a Cremona.
Alla guida della loro auto c’era lui, sottufficiale, che purtroppo ha perso il controllo della vettura. Il mezzo è finito con il ribaltarsi e Pasquale è deceduto sul colpo. A breve distanza di tempo lo ha seguito Chiara, nonostante i soccorsi disperati l’abbiano subito presa in cura.
A nulla è valso un trasferimento all’ospedale ‘Le Scotte’ di Siena, dove lei era entrata d’urgenza in codice rosso. Troppo gravi le ferite riportate, che alla fine si sono rivelate fatali.
Leggi anche –> Madre lascia morire la figlia per ustioni, poi si giustifica: “Stavamo festeggiando”
Le cause dell’incidente che è costato la vita ai due fidanzati morti sono attualmente sotto investigazione. Sono scattati i soccorsi anche da parte dei vigili del fuoco di Arezzo e delle forze dell’ordine.
Leggi anche –> James Dean, noto calciatore inglese, trovato morto a 35 anni FOTO
I pompieri hanno estratto i corpi dalle lamiere dell’auto, dopo che questa disgrazia è avvenuta intorno alle re 12:30 di domenica 9 maggio 2021. I carabinieri hanno invece svolto i rilievi del caso.
Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI
Non risultano esserci altri veicoli coinvolti in questo drammatico sinistro stradale. La coppia si trovava a Perugia dopo avere trascorso qualche giorno di lieto relax. Purtroppo però si è trattato dell’ultimo viaggio della loro vita per Pasquale e Chiara.
Purtroppo la media di incidenti stradali che hanno luogo ogni giorno sulle strade di tutta Italia resta drammaticamente alto. Le cause vanno dalla fatalità a comportamenti di imprudenza.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…