Una drammatica tragedia si è consumata nelle Marche. Un giovane 35enne è morto in un incidente, lasciando così la moglie e i 2 figli da soli.
Un drammatico incidente ha scosso tutta la Regione delle Marche nelle ultime ore. Un giovane di soltanto 35 anni è volato via troppo in fredda, lasciando al mondo la moglie da sola insieme ai 2 figli. La tragedia ha distrutto completamente la famiglia, la quale si trova adesso immersa nel più profondo dei lutti. Ecco tutto quello che è successo.
Leggi anche->Luca Sacchi, morto in incidente il supertestimone: forse non è un caso
Si chiamava Gianluca Mosconi il ragazzo di 35 anni, e al momento del disastro si stava recando al lavoro. L’uomo era a bordo del suo furgone e non avrebbe mai immaginato tutto quello che di lì a pochi minuti sarebbe capitato. Poco dopo le ore 7:30, sulla provinciale 361, a San Severino Marche, in provincia di Macerata, il giovane ha perso improvvisamente il controllo del mezzo che stava guidando, sancendo così l’inizio della devastante tragedia.
Leggi anche->Gubbio, incidente immane: esplode un’azienda – VIDEO
Gianluca, che avrebbe compiuto 36 anni durante il corso del prossimo Giugno, dopo aver perso il controllo del furgone che stava guidando, si è schiantato contro un mezzo pesante. Quest’ultimo si trovava momentaneamente in sosta a causa dell’asfaltatura della trada. I soccorsi sono immediatamente intervenuti sul posto, cercando di salvare la vita del giovane Mosconi, estraendolo dall’abitacolo e trasportandolo tempestivamente in ospedale. I loro sforzi si sono però rivelati completamente vani. Poco dopo il loro arrivo agli Ospedali Riuniti di Ancona Torrette, il 35enne è deceduto, lasciando posto soltanto all’immenso dolore dei suoi cari.
Leggi anche->Liguria, incidente nella notte: vittime due ragazzi giovanissimi
Il giovane Gianluca Mosconi non ce l’ha fatta. In seguito all’incidente, il 35enne è stato trasportato d’urgenza agli Ospedali Riuniti di Ancona Torrette, ma le sue ferite erano troppo gravi. È deceduto poco dopo il suo arrivo, ed il violento impatto si è perciò rivelato per l’uomo estremamente fatale. Gianluca ha lasciato così al mondo la moglie Claudia e i suoi due figli, di 14 e 7 anni.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…